Ciao a tutti
In famiglia abbiamo una ford fiesta del 92 in condizioni impeccabili (50.000km in 20 anni)
Attualmente fra bollo e assicurazione ci costa circa 600 euro/anno
Ritenete valido/possibile iscriverla ASI e ridurre le spese gestione ?
A padova conoscete qualcuno che mi sa dare consigli/aiuto ?
tnx
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' sempre più dura trovare chi ti assicura il mezzo storico tra i 20 e i 30 anni, gli abusi dei non appassionati in questo recente passato han rotto i giochi purtroppo.....
Immaginavo.
Non ultimo poi se decidiamo di buttarla va tutto a monte.
Ci faccio na pensata
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Che modello è per curiosità? (ne avevo una del 91 1.4 ghia).
1.4 Ghia con tetto, clima vetri elettrici.
verde bottiglia
[SIGPIC][/SIGPIC]
fasolin6 Ha scritto:La mia era nera.
Beveva come una sorca e l'ho metanizzata.
La mia consuma quasi come il mio 335i!
Vediamo cosa varci ....
Se ci sali pare un auto che si e' fermato il tempo pero' ha cmq i suoi anni ....
[SIGPIC][/SIGPIC]