08-12-2012, 22:29
claudio Ha scritto:Il primo elenco, é tutta roba in eccesso ahahahahahaha
Dai vince, complimentonii davvero........ Ora un corso guida agonistica da sigfrido....fidati, ci vuole
Beh non posso che darti ragione su entrambi i tuoi punti

Mich Ha scritto:Vincenzo massima stima!!
se l'avessi ordinata nuova credo che l'avrei voluta cosi :p (solo con il tetto apribile e le modanature in nero lucido)
le modifiche poi sono state fatte da persona ultra-competente e quindi sono un gran bel plusmile_clap:
Ciò che mi ha spinto a sceglie questa tra tutti gli annunci visualizzati negli scorsi mesi è proprio il fatto che tutti gli accorgimenti sono stati fatti esattamente come li avevo pensati io.
simone72 Ha scritto:Quoto Claudio, un bel corso di guida sport ora ci vuole proprio!
Rinnovo i miei complimenti, strupendaaaa!
Grazie Presidè!!!

patone86 Ha scritto:sbaglio o l'ho conosciuta?
il ring è in programma un po per tutti a quanto pare
io fare una spedizione ufficiale a sto punto
complimenti vinz
Grazie Patò!!!
Per il ring avrei piacere di trovare una soluzione che vada bene per tutti, sarebbe stupendo fare un bel numero e viaggiare in carovana tutti assieme.
cbr.72 Ha scritto:stupenda ! complimenti Vince adesso goditela più che puoi
Lo farò senz'altro, ma è importante andare per gradi dal mio punto di vista, scoprire piano piano i miei limiti e tentare di migliorarmi continuamente

sankunen Ha scritto:Bellissima!! Complimenti!!
T. Loris Ha scritto:Benvenuto nel mondo ///M Vincenzo
extwingo Ha scritto:Semplicemente fantastica !
Nivola Ha scritto:Minchia che spettacolo!!!!:O:O:O:O (perdonate il francesismo)
Marò...la E46 Coupè mi piace sempre (si, lo so...sono di parte) la M3, poi...mi esalta!!
Comlpimenti vivissimi, Vincè!!
*diego* Ha scritto:Veramente bellissima Vincenzo!!!
drifting-doctor Ha scritto:mi ero perso questo topic!!!auguroni vince!
Grazie di vero cuore a tutti voi!!!

mile_clap:
![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)
![[Immagine: 400_F_11589445_Gr7vqCGlHpyY0l3wHRc1bpTWNSEuIk1P.jpg]](http://t1.ftcdn.net/jpg/00/11/58/94/400_F_11589445_Gr7vqCGlHpyY0l3wHRc1bpTWNSEuIk1P.jpg)