Quella originale e' durata tre anni ma per colpa di una sosta dell'auto di 3 mesi con batteria collegata.
Ora ne ho una AGM che spero duri tutta la vita dell'auto
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io dal dicembre 2009 finora non l'ho mai dovuta cambiare nonostante la vettura sia stata ferma per diversi periodi di 4 mesi.
Ad ogni mio rientro finora, al primo avviamento ho sempre avvertito chiaramente che il motorino di avviamento girava "fiacco", ma è sempre stato sufficiente percorrere un 200 km per far sì che tutto tornasse alla normalità.
Mai avuto una batteria durata piu' di 7/8 anni....
La durata della batteria è molto variabile e dipende da moltissimi fattori!
A me ne hanno cambiata una in garanzia in BMW ma anor del vero solo in via cautelativa perchè la diasogni in conce gli diceva che dovevano farlo.
Le più longeve e le meno penalizzate da scariche profonde sono comunque le batterie a secco o gel, tipo le optima per intenderci.