[BATTERIA] quale è la più longeva?
Batmobile Ha scritto:Sei ASI! hahahahah

Direi quasi esente da bollo Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Quella originale e' durata tre anni ma per colpa di una sosta dell'auto di 3 mesi con batteria collegata.
Ora ne ho una AGM che spero duri tutta la vita dell'auto
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Minchia!!:O:O

eh che ce voi fà Big Grin
..e cambiata solo per scrupolo, non si sa mai Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Io dal dicembre 2009 finora non l'ho mai dovuta cambiare nonostante la vettura sia stata ferma per diversi periodi di 4 mesi.
Ad ogni mio rientro finora, al primo avviamento ho sempre avvertito chiaramente che il motorino di avviamento girava "fiacco", ma è sempre stato sufficiente percorrere un 200 km per far sì che tutto tornasse alla normalità.
  Cita messaggio
Mai avuto una batteria durata piu' di 7/8 anni....
  Cita messaggio
La durata della batteria è molto variabile e dipende da moltissimi fattori!
A me ne hanno cambiata una in garanzia in BMW ma anor del vero solo in via cautelativa perchè la diasogni in conce gli diceva che dovevano farlo.
Le più longeve e le meno penalizzate da scariche profonde sono comunque le batterie a secco o gel, tipo le optima per intenderci.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Mia M635csi, prima batteria dal 12/84 al 200x(devo cercare non ho qui i dati)

Poi ci sono sempre i casi tipo Scaiola che a loro insaputa gli pagano casa, IMHO a qualcuno gli cambiano la batteria senza che il proprietario lo sappia.

28 anni una batteria su una macchina sempre ferma........ :neutral_think:
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Poi ci sono sempre i casi tipo Scaiola che a loro insaputa gli pagano casa, IMHO a qualcuno gli cambiano la batteria senza che il proprietario lo sappia.

28 anni una batteria su una macchina sempre ferma........ :neutral_think:
Sempre staccata però.
E con ricarica lenta ogni mese.
Altrimenti ciao ... ne cambiav o una ogni 2 anni mi sa..
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Sempre staccata però.
E con ricarica lenta ogni mese.
Altrimenti ciao ... ne cambiav o una ogni 2 anni mi sa..

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....ma qui si parla di batterie messe su auto marcianti...giusto Angelo?Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....ma qui si parla di batterie messe su auto marcianti...giusto Angelo?Smile MrgreenSmile Mrgreen

Credo di si Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)