coopermans Ha scritto:Non sapevo fosse tua da sempre... Come tu faccia pero' ad esser certo che tuo padre non abbia cambiato la batteria quando tu eri un bimbo pero' resta per me un mistero...
Mich Ha scritto:beh, ma sulla batteria c'è la data
certo per quello che la usa sandro potrebbe pure essere la sua di nascita ma morta da 10 anni senza che nessuno se ne accorga!:evil2::evil2:
Premessa la data, che all'epoca era su un adesivo di carta, di quella macchina ho ogni fattura e documento, come di tutte le auto di casa, anche delle garanzie svolte.
E non c'è fattura di batteria
la 7 bianca(83), ad es ha ricevuto una batteria ogni 3 anni in media, prima di venire sinistrata, la executive nemmeno una finchè nostra, poi boh...
ma io le misi la prima quando la riportai a casa, che durò pochi anni, 5.
adesso ne ha una da quasi 10 anni.
Batmobile Ha scritto:Premessa la data, che all'epoca era su un adesivo di carta, di quella macchina ho ogni fattura e documento, come di tutte le auto di casa, anche delle garanzie svolte.
E non c'è fattura di batteria
la 7 bianca(83), ad es ha ricevuto una batteria ogni 3 anni in media, prima di venire sinistrata, la executive nemmeno una finchè nostra, poi boh...
ma io le misi la prima quando la riportai a casa, che durò pochi anni, 5.
adesso ne ha una da quasi 10 anni.
Metti una foto della batteria io so esattamente come erano in quel periodo.
Poi mi domando ma è mai possibile che tu abbia sempre tutto e meglio di tutti, anche la batteria più longeva con ben 28 anni.....
.....esticavoli!
T. Loris Ha scritto:Metti una foto della batteria io so esattamente come erano in quel periodo.
Poi mi domando ma è mai possibile che tu abbia sempre tutto e meglio di tutti, anche la batteria più longeva con ben 28 anni.....
.....esticavoli!
No, Resunoiz mi batte, ergo... se vuoi prenditela con lui.
Ah, no dimenticavo, lui ha una macchina argento.... quindi si salva