T. Loris Ha scritto:Ma la tua non spegne tutto dopo alcuni minuti?
Comunque 2 ore con tutto acceso é probabile che la sieda.
Per la ricarica totale ci vogliono tragitti lunghi, specialmente d'inverno.
non sempre
Ad esempio se tu sei fermo ad un passaggio a livello e spegni l'auto premendo una sola volta il tasto start stop essa lascia accesa la radio forever
Solo se scendi o apri una porta inizia il timer di 15 minuti classico poi inizia a staccare tutto (ci vuole mezz ora fino a quando va in hybernate tutta)
Io semplicemente quando lavo l auto ripremo una volta il tasto start per rifar partire radio.
come dici tu non faccio tragitti lunghi quindi mi torna che una mia batteria non sia mai full
Ho iniziato a tenere un mantenitore vediamo se mi aiuta.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
La mia si spegne sempre e comunque, qualsiasi modo tu ti fermi.
In diagnosi i signori BMW vedono quanto e come utilizzi l'auto e in caso di percorsi insufficienti a ricaricare la batteria non te la passano neanche in garanzia se dovesse guastarsi.
Da sempre nelle moto BMW la batteria mi dura poco.
A dire il vero ho avuto anche una yamaha che a batterie non scherzava.
Altre moto, in particolare Honda, problemi non ne ho avuti. Ovvero le batterie mi durano 4/5 anni.
Per la BMW ho anche acquistato l'apposito dispositivo per il mantenimento in carica della batteria ma la durata non cambia.
In pratica se una batteria mi dura due stagioni è molto.
Ho chiesto spiegazioni in BMW ma risposte tecnicamente accettabili non ne ho avute.
Pensando alle varie auto avute negli ultimi trent'anni durate superiori a 5/6 anni non ne ricordo (a parte sulla cabrio).
Sentire durate di trent'anni su batterie di vecchia generazione mi lascia perplesso. Però non ho elementi per sostenere il contrario.
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
Con google troverai riferimenti. Oppure appena torno a casa cerco dove l' presa, in ogni caso avevo contattato direttamente il rappresentante.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.
Io nel frattempo sono riuscito a rigenerare la mia completamente
dopo 50 ore di carica/desolfatazione/mantenimento e tornata nuova.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]