L'Inghilterra fa breccia nel garage!
Ecco qualche foto prima del ritiro:
[Immagine: img3361zj.jpg]
[Immagine: img3362s.jpg]
[Immagine: img3363fw.jpg]
[Immagine: img3364qk.jpg]
[Immagine: img3365mq.jpg]
  Cita messaggio
Troppo bella Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
la serie 1 bianca è la tua? Smile Mrgreen
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:la serie 1 bianca è la tua? Smile Mrgreen
Ohhhh yesssSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen...la cara bianchina di casaBig GrinBig Grin.....mio padre la odia.......si lamenta che è troppo bassa, troppo dura, troppo dure le marce (ho il leveraggio performance), ed ecc.....Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Ohhhh yesssSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen...la cara bianchina di casaBig GrinBig Grin.....mio padre la odia.......si lamenta che è troppo bassa, troppo dura, troppo dure le marce (ho il leveraggio performance), ed ecc.....Confusedad_wall:Confusedad_wall:

ma se sono tutti pregi Smile Mrgreen
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:ma se sono tutti pregi Smile Mrgreen
Si vede che inizia a non essere più un giovineBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin....
  Cita messaggio
Proprio bella, ed il colore e' fantastico! Complimenti al papa' per l'ottima scelta! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
S-P-L-E-N-D-I-D-A :O
Se prima ero indeciso sulla eventuale configurazione adesso che vedo la vostra sono ancora più incerto Big Grin
La sensazione di opulenza e confort che trasmette non l'ho riscontrata neanche su auto di categoria superiore, sembra di viaggiare isolati dal mondo e coccolati dall'auto.
La tua pur bella Serie 1 (come anche la mia) sembra un'auto di 3 generazioni fa a confronto Smile
  Cita messaggio
Le inglesi sono le inglesi Wink
L'auto più confortevole, rifinita ed elegante fu la range sport di mio suocero, persino la signorina nel navigatore era più gentile Big Grin
Mi piacerebbe vederla bene Dieghetto di Zio Wink

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Alla prossima cena della global veneta, non mancherò di venire con l'evoque Carlo Smile....Marco ti dó la mia parola che la rre seppur non sia divertente alla guida come una serie 1, appaga su tutto il resto....veramente pensavamo di aver fatto un passo indietro dall'X6 ma da certi punti di vista è stato il contrario....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)