L'Inghilterra fa breccia nel garage!
Lo so bene l'ho guidata più volte e mi è piaciuta moltissimo Wink Il piacere di guida che procura, sebbene ben diverso dalla connotazione sportiva o sportiveggiante delle nostre BMW, è notevole e fruibile in qualsiasi situazione, mi sentivo appagato alla guida anche andando a 30 all'ora solo per la sensazione di raffinatezza ed esclusività che si prova al volante, è una sensazione molto soggettiva e difficile da spiegare e che in parte avevo trovato solo su alcune Lexus. Poi hai davvero l'impressione di guidare qualcosa di particolare e non banale come gli altri suv (anche se la meccanica non è poi così all'avanguardia), indipendentemente dallo 0-100 o dal tempo al Ring.
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Lo so bene l'ho guidata più volte e mi è piaciuta moltissimo Wink Il piacere di guida che procura, sebbene ben diverso dalla connotazione sportiva o sportiveggiante delle nostre BMW, è notevole e fruibile in qualsiasi situazione, mi sentivo appagato alla guida anche andando a 30 all'ora solo per la sensazione di raffinatezza ed esclusività che si prova al volante, è una sensazione molto soggettiva e difficile da spiegare e che in parte avevo trovato solo su alcune Lexus. Poi hai davvero l'impressione di guidare qualcosa di particolare e non banale come gli altri suv (anche se la meccanica non è poi così all'avanguardia), indipendentemente dallo 0-100 o dal tempo al Ring.
Sono d'accordo con te al 100%!!!Non sapevo come spiegarlo ma è proprio cosi'....
  Cita messaggio
Da oggi in vendita con 55.000km all'attivoWink
  Cita messaggio
Di già??

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Yessss....mio padre (ed io) abbiamo perso la testa per un'altra macchina:neutral_doh:
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Yessss....mio padre (ed io) abbiamo perso la testa per un'altra macchina:neutral_doh:

fammi indovinare...la GLA Enduro?
  Cita messaggio
GLE casomai

android sent

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Mammamia! :ling3:
simone72
  Cita messaggio
No no tranquilliBig Grin.....è comunque una mezza pazzia ma si vive solo una volta.....prima di svelare la nuova passione, voglio essere certo che venga ordinata, e fin quando l'evoque sarà nel nostro garage non si farà nulla di concretoWink
  Cita messaggio
maZIOcan...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)