325i cabrio attiva pronta da modificare un pò!
Per le luci targa credo che ci sia un qualche ritardo nel modulo che "imbroglia" il check.
Per le frecce potresti avere ossido sui porta lampada.
Per il sedile non so che dire non credo che dentro ci siano cose cosí pesanti, controlla bene il fissaggio dei bulloni al pianale.
L'acceleratore agisce su un potenziometro e penso che la primissima parte possa essere un pelo a vuoto, sulla mia appena schiacci disattivi la funzione hold e poi accelera ma dev'essere quasi un tutt'uno.
Hai il tasto con la funzione sport? Provalo e vedi se si sente meno.
  Cita messaggio
per i sedili avendo quelli sportivi con i cuscinetti laterali che si gonfiano pensavo fosse quello che magari ha un pò di gioco. Il sedile è tutto elettrico e non si muove di un millimetro.
Non ho il tasto sport ma guidarla cosi è parecchio strano, basta lasciare l'accelleratore un attimo magari prima di una rotonda o di un incrocio e quando cerchi di accellerare di nuovo non và.
Devo sempre andare più a fondo con il pedale e ha sempre un certo ritardo nell'accellerare.
  Cita messaggio
Per l'acceleratore, lo fa sempre o solo a volte? Hai aggiunto dei dettagli che mi fanno pensare a un taglio dovuto all'angolo di imbardata. Prova a guidarla a controlli trazione disinseriti e vedi se il ritardo rimane.
Per il sedile non é semolice una diagnosi cosí a distanza.
  Cita messaggio
Edit, doppio!
  Cita messaggio
lo fà sempre, infatti all'inizio pensavo fosse proprio cosi però mi sembra una cosa strana.
L'unica cosa che posso fare con i controlli è attivare il DTC ma non c'è nessuna differenza sull'accelleratore
  Cita messaggio
Tieni premuto e stacca tutto, non andare in DTC. Sulla mia in uscita di rotonda la potenza piena arriva solo a ruote dritte
  Cita messaggio
cioè? come funziona? io ho i controlli sempre inseriti e il DTC serve solo in mancanza di aderenza tipo su neve ghiaccio ghiaia ecc?
Tenendo premuto disinserisco tutto?
  Cita messaggio
Marco325i Ha scritto:cioè? come funziona? io ho i controlli sempre inseriti e il DTC serve solo in mancanza di aderenza tipo su neve ghiaccio ghiaia ecc?
Tenendo premuto disinserisco tutto?

Si esatto!
  Cita messaggio
ben arrivato Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ciao Fabrizio! Wink
La prima volta che la uso provo a disinserire tutto e vedo come và.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)