325i cabrio attiva pronta da modificare un pò!
Carlo Ha scritto:Eh già, un bel cabriolone !
Mia modesta opinione/consiglio non oltrepassare il limite che è già bella di suo Wink

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Non dargli retta... passa il limite e associati al Club... Smile Mrgreen
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ho provato a disinserire tutto ma l'accelleratore rimane uguale, la farò provare ad un mio amico meccanico bmw e sento cosa mi dice.
Per quanto riguarda il sedile, io avevo provato a muoverlo dall'alto, stasera ho provato a prendere lo schienale alla base e muoverlo e si muove parecchio di più rispetto a quello lato passeggero,
sicuramente c'è qualche cosa di svitato o qualcosa che ha preso gioco.
  Cita messaggio
tornato dalle vacanze a Sharm, ho ricevuto il mio primo regalino, anzi 2.
Il pacco dall'America con le Nokia h8 è arrivato, non sò quando le monterò..... ma almeno sono arrivate.
Super mega pacco gigante con il paraurti posteriore prior arrivato.
[Immagine: 54402310200344348200074.jpg]
[Immagine: 12361020034434840007918.jpg]
  Cita messaggio
Bello! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
per quello che l'ho pagato pensavo fosse molto più rifinito!
Manca il buco per attaccare il gancio, i buchi per i sensori sono solo accennati, gliel'ho chiesto per il doppio scarico laterale e invece non ci sono gli incavi quindi sarà da tagliare e sagomare e manca
il deflettore interno.
  Cita messaggio
ciao ragazzi! Purtroppo i pezzi non mi sono ancora arrivati e nessuno si è fatto ancora sentire Sad che palle.
Intanto ho ordinato lo sprint booster per l'accelleratore per vedere di ovviare un pò al problema ritardo sull'accelleratore, vi farò sapere come va.
Per quanto riguarda il terminale cosa mi consigliate? Supersprint è bello ma costa una fucilata! :O Io lo vorrei 2+2 laterali
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)