Obbligo di soccorso animali investiti
drifting-doctor Ha scritto:povero gattino Sad Sad Sad

stasè riparcheggio li, cosi vedo se sta ancora li
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:stasè riparcheggio li, cosi vedo se sta ancora li

tienici aggiornati Wink
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:povero gattino Sad Sad Sad
occhio a racattare animali selvatici e farli in pentola spesso maggiori i danni dei benefici rischiate di beccarvi patologie come le parassitosi poco piacevoli

tranquillo che non è il mio caso Smile Mrgreen
  Cita messaggio
vi racconto quello che mi è accaduto circa 30 minuti fa..

mentre tornavo a casa, su una strada fuori città, la temperatura attorno a 0 gradi l'asfalto era umido ma non ghiacciato , c'era un po di foschia , ad un tratto l'auto davanti a me frena di colpo , subito inchiodo anch'io , l'abs entra subito in funzione per evitare il bloccaggio delle federal estive, in quelle frazioni di secondi mi maledicevo da solo per non aver montato gomme invernali sulla mia bmw, ma per fortuna mi sono fermato in tempo evitando il tamponamento.

però purtroppo la ford davanti a me non è riuscita ad evitare il cagnolino che stava attraversando la strada Sad sia io che gli occupanti della ford siamo scesi per soccorrere l'animale , giaceva sulla strada ancora vivo ma non riusciva ad alzarsi , a quel punto abbiamo deciso di non toccarlo e il guidatore della ford ha chiamato il 112.

hanno risposto che loro non erano tenuti a uscire per un cane e non sapevano neanche consigliare un numero per chiamare , hanno detto che avrebbero chiesto e richiamato loro più tardi .

poi dopo vari e inutili tentativi col 112 ha chiamato la protezione civile , loro sono arrivati dopo circa 10 minuti , appena hanno visto il cane hanno subito chiamato il veterinario più vicino disponibile , poi con grande cura e delicatezza hanno raccolto il cagnolino ferito e lo hanno portato subito al pronto soccorso veterinario .

un plauso ai ragazzi della protezione civile di Cislago , si sono dimostrati veloci disponibili e preparati , bravi davvero Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
12 e 13, l'inutilità del sistema italia..

i veterinario mi disse che va chiamato il 18.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:vi racconto quello che mi è accaduto circa 30 minuti fa..

mentre tornavo a casa, su una strada fuori città, la temperatura attorno a 0 gradi l'asfalto era umido ma non ghiacciato , c'era un po di foschia , ad un tratto l'auto davanti a me frena di colpo , subito inchiodo anch'io , l'abs entra subito in funzione per evitare il bloccaggio delle federal estive, in quelle frazioni di secondi mi maledicevo da solo per non aver montato gomme invernali sulla mia bmw, ma per fortuna mi sono fermato in tempo evitando il tamponamento.

però purtroppo la ford davanti a me non è riuscita ad evitare il cagnolino che stava attraversando la strada Sad sia io che gli occupanti della ford siamo scesi per soccorrere l'animale , giaceva sulla strada ancora vivo ma non riusciva ad alzarsi , a quel punto abbiamo deciso di non toccarlo e il guidatore della ford ha chiamato il 112.

hanno risposto che loro non erano tenuti a uscire per un cane e non sapevano neanche consigliare un numero per chiamare , hanno detto che avrebbero chiesto e richiamato loro più tardi .

poi dopo vari e inutili tentativi col 112 ha chiamato la protezione civile , loro sono arrivati dopo circa 10 minuti , appena hanno visto il cane hanno subito chiamato il veterinario più vicino disponibile , poi con grande cura e delicatezza hanno raccolto il cagnolino ferito e lo hanno portato subito al pronto soccorso veterinario .

un plauso ai ragazzi della protezione civile di Cislago , si sono dimostrati veloci disponibili e preparati , bravi davvero Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

ottimo bravo cbr Wink
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:tienici aggiornati Wink

iersera non sis entiva, pensavo l'avessero fatto uscire. quando ero arrivato il negozio che dovrebbe essere collegato al negozio era chiuso.
stamane, invece era ancora li a smiagolare..e il engozio ancora chiuso, credo apra più tardi Sad

più tardi ci amndo la mia ragazza che è a casa, sperando sia aperto e lo scantinato sia loro...
  Cita messaggio
a meno che non lo mettono fuori per fare le pulizie mattutine.

comunque, se proprio vuoi stare a posto con la legge, fai una chiamata. che se la sbrighi chi di dovere per tirarlo fuori di li.

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:se proprio vuoi stare a posto con la legge

non è decisamente dovuta a questo la mia preoccupazione Wink
  Cita messaggio
si ma se sei proccupato e non fai nulla per sistemare le cose, è tutto un cavolo che ti preoccupi.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)