Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Parliamo quindi di mammiferi oppure altri animali, tipo uccelli?
simone72
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: 520d F11
si insomma, intanto devo essere un esperto della fauna che mi circonda in base a dove mi trovo, constatare che tipo di bestia è (cosa non sempre facile se ti attraversa all'ultimo secondo ed è buio), dopo di che chiamare un numero di emergenza che mi dia retta e che intervega celermente, cosa che non fanno neanche se i ladri ti stanno rubando la bici in diretta sotto gli occhi!! il tutto lungo la strada, che se per caso avviene sulla SS309 Romea (che probabilmente non tutti sanno che è la strada più pericolosa in Italia e con la più alta incidentabilità mortale), rischi di essere travolto da una colonna di camion stranieri.... certo, fidatevi, mi fermo sicuramente.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Assodato che i nostri legislatori sono degli emeriti incompetenti non resta che ognuno faccia appello al proprio buon senso e si adoperi per quel che è realmente possibile fare.
quoto loris,peo il senso di quanto ho scritto è proprio quello che intendi tu cioè gli animali vanno soccorsi ma senza mettere a rischio la propria incolumità e la chiamata alle forze dell'ordine va intesa anche come un'attestazione da parte di un'autorità della tua volontà di intervenire,anche perchè diciamocelo francamente è pieno di animalisti isterici che potrebbero gridare allo scandalo se non ci fermassimo
Luogo: Abruzzo
infatti.
io credo che se l'animale è commestibile, con la scusa del soccorso sai quanti ne finiranno in pentola!
io lo caricherei.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA