Obbligo di soccorso animali investiti
ora di più.

ripeto, ho casa dentro al parco naturale, prima non potevo toccare nulla, adesso per legge devo.

certo, li da me girano cinchiali orsi e lepri, i primi due sono un po tosti, l'altra, è veloce....alla fine quello che riuscirei a prendere è poco.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ora di più.

ripeto, ho casa dentro al parco naturale, prima non potevo toccare nulla, adesso per legge devo.

certo, li da me girano cinchiali orsi e lepri, i primi due sono un po tosti, l'altra, è veloce....alla fine quello che riuscirei a prendere è poco.

su nel bellunese capita spesso di tirar sotto lepri o simili, quasi mai si lasciano lì.
ma, ripeto, da sempre.
mica vai a caccia, se la tiri sotto non ha senso lasciarla lì, tanto è morta.
  Cita messaggio
proprio stamane partendo epr andare al alvoro, un micetto miagolava come un disperato eprchè era finito non so come in una bocca di lupo in uno scantinato, e il negozio da cui si può raggiungere quello scantinato oggi tmepo sia chiuso...sigh, speriamo bene Sad
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
qui non so come funge, ma sul gran sasso mi fanno storie su tutto :S

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:proprio stamane partendo epr andare al alvoro, un micetto miagolava come un disperato eprchè era finito non so come in una bocca di lupo in uno scantinato, e il negozio da cui si può raggiungere quello scantinato oggi tmepo sia chiuso...sigh, speriamo bene Sad

a volte capita che restino incastrati anche nei motori
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:a volte capita che restino incastrati anche nei motori

ma non mi spiego come sia entrato in una bocca di lupo con la rete....speriamo il padrone del locale lo noti in giornata...
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:ma non mi spiego come sia entrato in una bocca di lupo con la rete....

dove passa la testa, passa tutto l'animale
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:dove passa la testa, passa tutto l'animale

ovvio, ma da fuori era sigillata ermeticamente. speriamo sia solo chiuso nella cantina (cioè da si sia infilato li "da dentro")
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:ovvio, ma da fuori era sigillata ermeticamente. speriamo sia solo chiuso nella cantina (cioè da si sia infilato li "da dentro")

è successo qualcosa di simile alla gattina dei miei, anni fa.
non l'abbiamo più vista per due giorni, sono andato a curiosare nel vano scala di un adiacente condominio, ed era nel sottoscala seminterrato.
non era chiusa in una stanza, si era semplicemente persa ed era immobile in fondo al corridoio, miagolava disperata
  Cita messaggio
povero gattino Sad Sad Sad
occhio a racattare animali selvatici e farli in pentola spesso maggiori i danni dei benefici rischiate di beccarvi patologie come le parassitosi poco piacevoli
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)