knightofstjohn Ha scritto:Scusate, ma se una CSL nera passa storica che succede? Viene radiata perchè è nera?
Lui intendeva dire che se la fai bianca quando diventa storica ti possono contestare che all'epoca una CSL bianca non esisteva.
Ma qualsiasi macchina riverniciata con un colore diverso da quello nativo, anche se con colori previsti per l'epoca, rimane una macchina violentata e deprezzata.
Caspita, anche qui ci sono problemi con i colori!
Io le auto le ho sempre prese nel colore che desideravo in quel momento. Poco preoccupato della possibile difficoltà di vendita futura.
Il colore nero, se ho ben capito, per gli appassionati è poco gradito. Peccato perchè a me piace molto.
La mia cabrio la desideravo nera e di quel colore l'ho presa. A tutt'oggi mi piace molto. Non credo piaccia soltanto a me.
In poche parole chi sancisce i colori belli e brutti? Inoltre perchè uno che asserice che un colore è brutto deve avere assolutamente ragione! Ma sopratutto pechè uno che acquista un'auto nera è stupido mentre chi l'acquista verde è intelligente.
Io ritengo più stupido uno che acquista un'auto di un colore che non gli piace per far contenti gli altri!
Prima della Cabrio avevo una E46 berlina grigio chiaro, anche lei desiderata di quel colore. Dovessi riprendere tale auto mi ripeterei sul colore. Ancora adesso quando vedo una E46 berlina di quel colore, con maniglie in tinta, dei bei cerchi e bentenuta la guardo volentieri.
ZAMBO Ha scritto:Caspita, anche qui ci sono problemi con i colori! 
Io le auto le ho sempre prese nel colore che desideravo in quel momento. Poco preoccupato della possibile difficoltà di vendita futura.
Il colore nero, se ho ben capito, per gli appassionati è poco gradito. Peccato perchè a me piace molto.
La mia cabrio la desideravo nera e di quel colore l'ho presa. A tutt'oggi mi piace molto. Non credo piaccia soltanto a me.
In poche parole chi sancisce i colori belli e brutti? Inoltre perchè uno che asserice che un colore è brutto deve avere assolutamente ragione! Ma sopratutto pechè uno che acquista un'auto nera è stupido mentre chi l'acquista verde è intelligente.
Io ritengo più stupido uno che acquista un'auto di un colore che non gli piace per far contenti gli altri!
Prima della Cabrio avevo una E46 berlina grigio chiaro, anche lei desiderata di quel colore. Dovessi riprendere tale auto mi ripeterei sul colore. Ancora adesso quando vedo una E46 berlina di quel colore, con maniglie in tinta, dei bei cerchi e bentenuta la guardo volentieri.
Concordo in pieno!
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
Andando a memoria, e spero di non scordarmene, ma tanto per la statistica poco conta nella mia carriera automobilistica ho avuto auto:
- bianche N. 7
- blu N. 5
- blu metallizzato N. 4
- rosse N. 2
- grigio metallizzato N. 2
- nere n. 2
- azzurro metallizzato N. 1
- verde metallizzato N. 1
- beige N. 1
- verdino chiaro N. 1
Quando ho deciso di vendere ho sempre preso in rapporto all'età che avevano e alle condizioni in cui erano.
Ma infatti se l'auto è in ordine, tutta originale e non devi spenderci niente sopra il colore può passare sicuramente in secondo piano.
Al contrario se ti pigli una bidonata almeno puoi dire che ha un colore esclusivo ma è ben magra consolazione.
ZAMBO Ha scritto:Caspita, anche qui ci sono problemi con i colori! 
Quoto, confermando che a me il nero piace molto (il mio attuale bobo è nero, non scelta così ma presa com'era).
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
knightofstjohn Ha scritto:Scusate, ma se una CSL nera passa storica che succede? Viene radiata perchè è nera?
Nera esisteva, no problem, come grigio canna di fucile, ma non essendo prevista in altri colori, come già detto correttamente, non passerebbe.
Diverso è se la trovi nera e la fai del grigio corretto (fatta bene, come in fabbrica) in asi passa, senza alcun problema, alcuni storcono il naso, in quanto modifica e costosa da rivedere.
di mio passare da nero a grigio c'è ben poco senso.
Una M3 e46 normale, potresti cambiarne colore interno ed esterno, valutando tutta la cartella colori, ma rispettandola, e non avresti alcun problema di storicità.
Ma rimarrebbe marcato che hai fatto tale scelta.
Comunque si sta un pochino divagando (e ingigantendo) la questione del colore (tra l'altro relativo solo alla Csl)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
PikoPiko Ha scritto:Comunque si sta un pochino divagando (e ingigantendo) la questione del colore (tra l'altro relativo solo alla Csl)  Era un pour parler anche sulle regole, e un rammarico di chi l'avrebbe presa.. mi è spiaciuto rinunciarvi.
imho con una supercaxxola su uno special order di un superdirigentelupmangranfarabutfiglput che la voleva a tutti costi bianca anche all'asi te la accettano
cmq esiste il car wrapping e volendo la puoi far bianca senza intaccare l'originalità della vernice e riportandola alla tinta originale alla storicità
cmq io della CSL apprezzo molto gli upgrade meccanici e estetici, l'interno non mi piace e del peso in meno me ne strabatto
[SIGPIC][/SIGPIC]
|