///M3 E46: monta la scimmia...
Io la vedrei solo come un investimento... oh, cambierà 'sto governo di me@@a tra un paio di mesi, no? Ora, va bene che 50.000 pleuri son davvero tanti, ma magari tra 6/7 anni ne varrà qualcuno in più... oddio, però è un'auto del 2004, bisognerebbe aspettare almeno il 2018/2020 per una rivalutazione... un po' caruccio come sfizio... :neutral_think:
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Nera esisteva, no problem, come grigio canna di fucile, ma non essendo prevista in altri colori, come già detto correttamente, non passerebbe.
Diverso è se la trovi nera e la fai del grigio corretto (fatta bene, come in fabbrica) in asi passa, senza alcun problema, alcuni storcono il naso, in quanto modifica e costosa da rivedere.
di mio passare da nero a grigio c'è ben poco senso.

Una M3 e46 normale, potresti cambiarne colore interno ed esterno, valutando tutta la cartella colori, ma rispettandola, e non avresti alcun problema di storicità.
Ma rimarrebbe marcato che hai fatto tale scelta.

Fatta come in fabbrica non te la fa nessuno, poche storie!!
Il fatto che passa ASI non cancella la violenza subita per il cambio colore.
Un'auto riverniciata di un colore diverso dal quale è nata per me vale la metà di una conservata originale con difetti.
  Cita messaggio
king io visto che questo governo cambierà ma potrebbe arrivare di peggio a questo punto io prenderei una bella ma senza spendere così tanto oppure una E36 e se la vuoi particolare cercando bene vien fuori qualche GT
  Cita messaggio
Doc, perdona la mia inesperienza in materia: la GT sarebbe un modello particolare? :?

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sto guardando qualche annuncio su autoscout.it: in effetti esiste, ma a parte le appendici molto in vista, ne ho trovate solo 5, di cui 4 in germania e una a madrid, e i prezzi, a parte questa, bella ma molto "vistosa"

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...9700000000

le altre costicchiano quasi quanto una CSL.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...00&asrc=fa

A quel punto non converrebbe sempre una E46 CSL magari a 45000 la porti via?

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La gt è stata una versione particolare della M3 e36 prodotta in pochi esemplari (406) solo nel colore brg (British racing green) poteva vantare 295 cv contro i 286 della versione "normale" di sicura futura rivalutazione e più vicina alla storicità ,certo la e46 in versione m è molto più supercar però il fascino di una e36 è indiscutibile Wink
http://it.wikipedia.org/wiki/BMW_M3#Le_altre_M3_E36
  Cita messaggio
Wikipedia parla di 406 modelli prodotti, ma su autoscout gli annunci parlano di 356 auto prodotte... chi ha ragione?

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Wikipedia parla di 406 modelli prodotti, ma su autoscout gli annunci parlano di 356 auto prodotte... chi ha ragione?

Qui bisogna chiedere a bat visto che ne aveva una Wink
  Cita messaggio
conta guida a dx o a sx forse...
  Cita messaggio
Ma una storica oltre i 185 kw paga ugualmente il superbollo?

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)