///M3 E46: monta la scimmia...
Bisogna scindere qualità da bellezza. Io un cerchio replica non lo monterei, appunto perché essendo replica dubito siano stati fatti con le medesime procedure costruttive che garantiscono una discreta qualità. Comunque sono gusti quindi ognuno ha i suoi e li rispetto
Tornando al discorso fondamentale, sta m3 deve essere SMG. Da SMGista ti appoggio.consiglio personale comincia col provarne una messa bene di qualcuno che conosci o del forum in modo da capire come va un m3 in buone condizioni e poi da li parti con la ricerca della tua.
Cosa importante non fermarti alla prima che trovi, a meno che sia di un conoscente fidato e che quindi ti da garanzie di condizioni buone.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Poi ci sarebbero una po' di cose da controllare. Però io consiglio prima di capire come gira una m3 in buone condizioni in modo da avere un riferimento in senso positivo e poi come dicevo da li cominci a cercare. Col mercato attuale c'é una discreta scelta di colori interni esterni, optional, ecc
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Questa sta a 2 Km da casa mia e l'ho vista in occasione di una cena, gran bel sound e il ragazzo sembra uno abbastanza rispettoso.

Se lo dici tu mi fido...
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Se lo dici tu mi fido...

Non l'ho provata, sentita solo in moto ma allora l'impressione era buona.
Se vuoi si va assieme a vederla.
  Cita messaggio
Un socio, non iscritto, dovrebbe darmi i contatti di una persona che vuol vendere una M3, parliamo di un'auto in ottime condizioni ancora tutta originale, io non l'ho mai vista, ma mi viene descritta come ottima.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Un socio, non iscritto, dovrebbe darmi i contatti di una persona che vuol vendere una M3, parliamo di un'auto in ottime condizioni ancora tutta originale, io non l'ho mai vista, ma mi viene descritta come ottima.

Quella blu con interni grigio chiari?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non credo sia inserzionata, parliamo di vendite "passaparola" Big Grin
simone72
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Questa sta a 2 Km da casa mia e l'ho vista in occasione di una cena, gran bel sound e il ragazzo sembra uno abbastanza rispettoso.

Sembra decisamente carina!
Ha pure il SS Lightweight (ficata!!!)
Peccato la scelta SMG (a me non piace ma qui è una questione di gusti...hihihihihi)
Comunque a vederla così è da andare a vedere/provare senza pensarci su molto!

Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Non è già più disponibile... :O
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
la qualità non la discuto e i replica li schifo, però a me sti superleggera mica mi piaciono Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)