[Raduno 1/2010] 18/19 Settembre 2010 - Trieste
[COLOR="purple"]Siamo i numeri 1 ragazzi !!

manco il diluvio universale ci ha fermati !

GRAZIE Z.J. !! [/COLOR] Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Pagelline del raduno:

Voto 10: a parimerito alle due ragazze del residence e alla guida di Miramare, perchè la gnocca è la gnocca e non si discute!
Voto 9: a parimerito per tutti i ristoranti ampiamente frequentati durante il raduno: meglio di soli 2 giorni altrimenti rischiavo la morte per colesterolctomia! Smile Mrgreen
Voto 8: a tutti gli organizzatori per aver reso divertenti e interessanti questi 2 gg: mangiato e bevuto benissimo, visitato posti splendidi e riso come un ebete per 48 ore
Voto 7: al croupier del casinò la perla: grazie per i 200 € che mi hai provvisoriamente elargito!!
Voto 6: al bar "audace" ... in effetti per chiedere 26 € per 2 prosecchi, 2 bicchieri d'acqua, 1 crodino e due caffe bisogna essere audaci! Smile Mrgreen
Voto 5: Al garage jolly di trieste ... non so perchè ma la macchina mi puzza ancora di muffa
Voto 4: ai distributori sloveni ... per pagare 1.16€ il gasolio me lo facevo all'AGIP
Voto 3: Alle strade slovene che per qualche strana ragione, anche se in mezzo a campi perfettamente piani eranmo piene di pietre grossi come sampietrini
Voto 2: al tempo bastardo ed inclemente: alla fine ci siamo goduti giusto le ultime 2 ore ma va bene così!
Voto 1: a quelle due prostitute figlie di altrettante prostitute che mi hanno rubato 150 € alla dogana per non aver pagato la vigneta! Spero che quei soldi, che comunque non vedrete mai, vi servano per comprarvi medicine!!!!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Un voto particolare va alla signora Zeta Jones ... l'unica Z3 anfibia color atalanta balu!!! ajhahahahaha
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Pagelline del raduno:

Voto 10: a parimerito alle due ragazze del residence e alla guida di Miramare, perchè la gnocca è la gnocca e non si discute!
Voto 9: a parimerito per tutti i ristoranti ampiamente frequentati durante il raduno: meglio di soli 2 giorni altrimenti rischiavo la morte per colesterolctomia! Smile Mrgreen
Voto 8: a tutti gli organizzatori per aver reso divertenti e interessanti questi 2 gg: mangiato e bevuto benissimo, visitato posti splendidi e riso come un ebete per 48 ore
Voto 7: al croupier del casinò la perla: grazie per i 200 € che mi hai provvisoriamente elargito!!
Voto 6: al bar "audace" ... in effetti per chiedere 26 € per 2 prosecchi, 2 bicchieri d'acqua, 1 crodino e due caffe bisogna essere audaci! Smile Mrgreen
Voto 5: Al garage jolly di trieste ... non so perchè ma la macchina mi puzza ancora di muffa
Voto 4: ai distributori sloveni ... per pagare 1.16€ il gasolio me lo facevo all'AGIP
Voto 3: Alle strade slovene che per qualche strana ragione, anche se in mezzo a campi perfettamente piani eranmo piene di pietre grossi come sampietrini
Voto 2: al tempo bastardo ed inclemente: alla fine ci siamo goduti giusto le ultime 2 ore ma va bene così!
Voto 1: a quelle due prostitute figlie di altrettante prostitute che mi hanno rubato 150 € alla dogana per non aver pagato la vigneta! Spero che quei soldi, che comunque non vedrete mai, vi servano per comprarvi medicine!!!!

Luca!!!....mi spiace una cifra azzz:S..Loris ed io non ci siamo fermati per evitare ulteriori casini (c'era pure la pattuglia di polizia fuori dal confine sloveno).
Io ero nella tua stessa condizione e l'ho scampata proprio:confused_whistle2:..
Non avendo il tuo numero,ho chiamato Simone per averlo e,dopo averti chiamato,ci ha avvisati dell'inconvenienteSad...
Voglio ringraziarti anche per il pacchetto di sigaretteWink...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Eheheheheh ... almeno un atto di sfregio a sti bastardi gliel'ho fatto!!!
Comunque per avere quei soldi mi devono venire a bombardare a vicenza perchè nn li avranno mai!!
Dio stramaledica la DARS e tutti quelli che ci lavorano!
(ed anche l'ambasciata Italiana che la domenica è chiusa!!!)
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Un voto particolare va alla signora Zeta Jones ... l'unica Z3 anfibia color atalanta balu!!! ajhahahahaha
[COLOR="purple"]
Ecco a voi il Kart anfibio ![/COLOR]

[Immagine: 19092010390.jpg?psid=1]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Eheheheheh ... almeno un atto di sfregio a sti bastardi gliel'ho fatto!!!
Comunque per avere quei soldi mi devono venire a bombardare a vicenza perchè nn li avranno mai!!
Dio stramaledica la DARS e tutti quelli che ci lavorano!
(ed anche l'ambasciata Italiana che la domenica è chiusa!!!)

hahah...penso che la multa ti viene a casa Confusedad_wall:Confusedad_wall:
ma Carsico e Duca non vi hanno detto niente:neutral_think::neutral_think:
suzy.quattro[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ah beh ... non c'è dubbi che in slovenia non metterò più piede!!
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Ah beh ... non c'è dubbi che in slovenia non metterò più piede!!

Ciao Luca,

non ho ben capito cosa ti è successo
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:Ciao Luca,

non ho ben capito cosa ti è successo

Il bollino autostradale!!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)