Pagelline del raduno:
Voto 10: a parimerito alle due ragazze del residence e alla guida di Miramare, perchè la gnocca è la gnocca e non si discute!
Voto 9: a parimerito per tutti i ristoranti ampiamente frequentati durante il raduno: meglio di soli 2 giorni altrimenti rischiavo la morte per colesterolctomia!

Voto 8: a tutti gli organizzatori per aver reso divertenti e interessanti questi 2 gg: mangiato e bevuto benissimo, visitato posti splendidi e riso come un ebete per 48 ore
Voto 7: al croupier del casinò la perla: grazie per i 200 € che mi hai provvisoriamente elargito!!
Voto 6: al bar "audace" ... in effetti per chiedere 26 € per 2 prosecchi, 2 bicchieri d'acqua, 1 crodino e due caffe bisogna essere audaci!

Voto 5: Al garage jolly di trieste ... non so perchè ma la macchina mi puzza ancora di muffa
Voto 4: ai distributori sloveni ... per pagare 1.16€ il gasolio me lo facevo all'AGIP
Voto 3: Alle strade slovene che per qualche strana ragione, anche se in mezzo a campi perfettamente piani eranmo piene di pietre grossi come sampietrini
Voto 2: al tempo bastardo ed inclemente: alla fine ci siamo goduti giusto le ultime 2 ore ma va bene così!
Voto 1: a quelle due prostitute figlie di altrettante prostitute che mi hanno rubato 150 € alla dogana per non aver pagato la vigneta! Spero che quei soldi, che comunque non vedrete mai, vi servano per comprarvi medicine!!!!