Cominciamo dalla mia Regina....635csi 1serie
hai risolto con il ventilatore o fa ancora vento? Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Niente da fare....solo on o solo off....quindi oggi o un caldo pazzesco o ventola spenta....andro' in giro con una canotta....

A parte gli scherzi alla fine non funziona ancora....tra un po ci rimettero' le mani...
  Cita messaggio
http://www.bmwdrivers.it/threads/3871-Bo...post171012

messa una foto qui? Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Niente da fare....solo on o solo off....quindi oggi o un caldo pazzesco o ventola spenta....andro' in giro con una canotta....

A parte gli scherzi alla fine non funziona ancora....tra un po ci rimettero' le mani...

Secondo me è perchè non conosci l'inglese. Oltre a on ed off c'è la posizione vpp. Mi spiego meglio:
on = onniziato
off = offinito
vpp = va più piàn!!
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Secondo me è perchè non conosci l'inglese. Oltre a on ed off c'è la posizione vpp. Mi spiego meglio:
on = onniziato
off = offinito
vpp = va più piàn!!

Credo che sulla mia 635 questa funzione l'abbiano tolta e hanno inserito il pulsante
SDT = solo di traverso
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Credo che sulla mia 635 questa funzione l'abbiano tolta e hanno inserito il pulsante
SDT = solo di traverso

Ma io intendevo il ventilatore Wink
  Cita messaggio
Anch'io...solo aria di traverso cioe' dai finestrini aperti...ahahahahah.....cerce chea *******te siamo messi bene!!!
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Anch'io...solo aria di traverso cioe' dai finestrini aperti...ahahahahah.....cerce chea *******te siamo messi bene!!!

Petr quelle potremmo aprire un negozio! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ma quale negozio.........

.......se continuate a darle via gratis Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ma quale negozio.........

.......se continuate a darle via gratis Smile Mrgreen

Loris, hai ragione!
Andando avanti le tengo raccolte e poi, quando ne ho un numero accettabile so a chi proporle!! Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)