something's gonna change. TOTALLY.
Bello........graditissima da me la sezione arrugginita, visto che son rimasto orfano

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:Bello........graditissima da me la sezione arrugginita, visto che son rimasto orfano

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ma hai sempre un fratello che ti vuole bene, ti ha invitato anche ieri a casa sua e assieme a te si congiunge nelle opinioni!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Ma hai sempre un fratello che ti vuole bene, ti ha invitato anche ieri a casa sua e assieme a te si congiunge nelle opinioni!! Smile Mrgreen

meno male che "si congiunge" solo nelle opinioni.. ;-)
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:meno male che "si congiunge" solo nelle opinioni.. ;-)

Noi non possiamo saperlo e mai vorremmo

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
mi pare che siamo in tantini qui a fare spesso i richiami di antitetanica Big GrinBig GrinBig Grin

Non sono molto pratico e uso pochino il forum per cui non so valutare gli aggiornamenti più "pratici", ma sicuramente la nuova grafica è assolutamente stupenda!! Bravissimi! Confusedmile_clap:
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic55_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Condivido....bel lavoro...ci devo prendere un po' di mano pure io ma mi piace molto.

Magari fosse solo "un po' di ruggine"....qui mi sa che presto a parlare di ruggine qui saremmo in tanti!!!
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Condivido....bel lavoro...ci devo prendere un po' di mano pure io ma mi piace molto.

Magari fosse solo "un po' di ruggine"....qui mi sa che presto a parlare di ruggine qui saremmo in tanti!!!

Salvate il soldato Nico!!
  Cita messaggio
Veramente tanti tanti complimenti!! Bellissimo!! Bravi e grazie Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)