Un sogno finalmente diventato realta'....il capannone per le nostre Auto
si si simo dai che lo troviamo....niente di grande basta il posto per qualche macchina anche perche io ne ho solo una :-) piu lo spazio per lavorarci a porte aperte!.....
  Cita messaggio
nicola, ma a che ora decolla il civic che hai messo in garage?? ho capito che ti stai facendo casa, ma fammi un favore piuttosto dormi per terra pero' compragli un assetto a sta povera macchina
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Deftones Ha scritto:nicola, ma a che ora decolla il civic che hai messo in garage?? ho capito che ti stai facendo casa, ma fammi un favore piuttosto dormi per terra pero' compragli un assetto a sta povera macchina
ahahahahaahahahahahahahahhahaahahahhahahaha mi sto pisciando addosso Big Grin
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic55_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Deftones Ha scritto:nicola, ma a che ora decolla il civic che hai messo in garage?? ho capito che ti stai facendo casa, ma fammi un favore piuttosto dormi per terra pero' compragli un assetto a sta povera macchina

Ti avevo avvertito che anche su quella dovrai metterci le mani e trasformarla....io le porto a casa a posta cosi in modo che tu non trovi il tempo di annoiarti pensando alle modifiche da fare.....ahahahahahahahah
Fa ridere da quanto e' alta, credo che 8 cm in meno basteranno dai, sto' valutando vari assetti intanto se vuoi togliamo gli ammortizzatori cosi fa un altro effetto li parcheggiata....
  Cita messaggio
per una serie di motivi abbiamo deciso che era ora di farmi traslocare in fondo al garage... a breve foto della nuova location!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
hai piu' spazio Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Per un grande meccanico ci vuole uno spazio adeguato.....e ora ce l'hai...
  Cita messaggio
Ed è li che esponi il premio ?

sent from My BMW XZ

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Ed è li che esponi il premio ?

sent from My BMW XZ

ahahha no ce l'ho a casa sopra il comodino!!

comunque alla fine i metri quadri son gli stessi, solo che disposti in modo piu comodo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Socio

sent from My BMW XZ

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)