Un sogno finalmente diventato realta'....il capannone per le nostre Auto
Si si e' una subaru di un amico, la 2001 quella coi fari tondi, tipo 330cv abbondanti...

comunque oggi ho chiuso e rimesso su il motore sul 325 di nico, dai che in settimana finisco cablaggi, tubi e trasmissione e lo mettiamo in moto!

e col servosterzo anche!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Un mago! Smile
simone72
  Cita messaggio
messa in moto ieri!!! ora devo finire di rimontare un po di roba e poi si prova!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non vedo l'ora....Chissa' di cominciare a usarla sta' E30, da quando l'ho presa e' stata un po sfigata ma ora che ci ha messo le mani Il Mago tutto sara' diverso...
  Cita messaggio
Ti ha saldato il differenziale?
simone72
  Cita messaggio
no ho rimediato un autobloccante! pero' un paio di saldati di scorta in cassetto li ho sempre! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ti ha saldato il differenziale?

Vi svelero' un segreto......Luca sa anche come preparare auto che vanno forte in curva senza per forza andare di traverso....

Si dice che mentre intraversa la sua E30 ascolti a tutto volume Radio Maria.......
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Vi svelero' un segreto......Luca sa anche come preparare auto che vanno forte in curva senza per forza andare di traverso....

Si dice che mentre intraversa la sua E30 ascolti a tutto volume Radio Maria.......

non ho l'autoradio ahaahahaSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)