Lavori di manutenzione
brutta cosa Sad

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Non esageriamo pero'.

Questo nuovo tema e' frutto di un lavoro di piu' persone che per un mese si sono sbattute per arrivare a questo risultato.

Etichettarlo come brutta cosa non e' il massimo per chi ha fatto questo lavoro Wink

Siamo ancora in una fase di w.i.p., e' on line da 4 ore! , giusto segnalare eventuali disfunzioni e proporre migliorie, ma insistere su aspetti che possono considerarsi secondari rispetto a tutto il resto non mi sembra bello. Wink
simone72
  Cita messaggio
no no no no simo, non travisare, brutta cosa il fatto che è tutto più piccolo e di difficile lettura, non che il lavoro è brutto e che avreste potuto fare altro.

bello, per ora mi piace, ....quello che riesco a vedere :evil2:

che sia WIP non lo metto in dubbio e lo capisco, però, però non pensate che la dimensione dei caratteri sia una cosa secondaria, anzi... Wink

Cita messaggio
Ma la dimensione del carattere dipende anche dalla risoluzione del monitor ed anche dalla percentuale di zoom del browser. Criticare la dimensione del carattere "tout court" serve a pochino....
Colgo l'occasione per ringraziare tutti x la nuova veste. Brividi!!! È bellissima!
  Cita messaggio
pippo, hanno modificato il sito, non il mio pc o tantomeno quello di gabo Wink

Cita messaggio
patone è colpa della droga tagliata male, cambia spacciatore :evil2:
  Cita messaggio
dici che la bustina nel pandoro non era zucchero?! :evil2:

Cita messaggio
adesso il carattere nei post è Helvetica, Geneva, sans-serif a 13px. se sul tuo computer è presente il font helvetica cosi lo vedrai, altrimenti è geneva e cosi via. questo è imposto al tuo browser dai cosiddetti fogli di stile (CSS). questo forum prima era Verdana, Arial,Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif sempre a 13px. sempre di due ottime famiglie di web font parliamo. cmq la stessa dimensione presente su corriere.it e non mi sembra sia illeggibile. la tendenza nel web è cmq quella di usare caratteri sempre più piccoli (perchè ci sta più roba e gli schermi hanno migliori definizioni).

come per tutte le cose ci vuole abitudine. se sto in un forum che ha un carattere grosso è evidente trovarsi spiazzati all'inizio. detto questo la dimensione del carattere è già all'ordine del giorno e verrà valutata nei prossimi giorni. è un attimo aumentarla o diminuirla. durante le prove lo abbiamo fatto più volte. c'è però chi è da un mese su questo tema e non tornerebbe mai ad un carattere più grande.

Smile
  Cita messaggio
Bha la sessione meccanica manca ancora e il thread n54 e' imboscato dentro la sessione M, ci ho messo un ora per trovarlo.

Il blu scuro e' pesantino preferivo i toni di prima ma son gusti personali
Il logo principale del forum lo avrei stilizzato meglio, non un banale ritaglio annegato nel blu profondo

Sono comunque solo pareri miei personali non me ne vogliano chi ci ha lavorato su.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:dici che la bustina nel pandoro non era zucchero?! :evil2:

aahahahahahahah ribaltato Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)