[TEST] E92 3330xd Futura Steptronic
[COLOR="darkred"]Auguri alla mia "Individual" che oggi compie 4 anni. [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bon il rodaggio e' finito ora inizia a tirare !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Auguri alla mia "Individual" che oggi compie 4 anni. [/COLOR]

Non e' il solo compleanno che si festeggia oggi vero? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non e' il solo compleanno che si festeggia oggi vero? Smile Mrgreen

:confused_whistle2: Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non e' il solo compleanno che si festeggia oggi vero? Smile Mrgreen

Hell Ha scritto::confused_whistle2: Smile Mrgreen

[COLOR="darkred"]E' veramente strana questa coincidenza di date, ed uno dei motivi che mi ha convinto a comprarla Wink
[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Questa mattina ore 07.20, ho installato il nuovo regalo alla mia E92 - Pomello e Cuffia per cambio automatico della linea Performance.

[/COLOR]

[Immagine: 254450IMG_0748.JPG]

[Immagine: 965698IMG_0749.JPG]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bruttissimo !!!
Wink
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]
Lo scorso Martedi il parabrezza è stato colpito da sasso :[/COLOR]

[Immagine: 867139IMG_0760.JPG]

[COLOR="darkred"]Credo fare cosa utile rendere noto, da preventivo BMW, cosa costa cambiare il vetro della 3er E92 con sensori. Costa 850 €
Per fortuna che sono assicurato !!!

Martedi prossimo farò sostituire il parabrezza[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]
Lo scorso Martedi il parabrezza è stato colpito da sasso :[/COLOR]

[Immagine: 867139IMG_0760.JPG]

[COLOR="darkred"]Credo fare cosa utile rendere noto, da preventivo BMW, cosa costa cambiare il vetro della 3er E92 con sensori. Costa 850 €
Per fortuna che sono assicurato !!!

Martedi prossimo farò sostituire il parabrezza[/COLOR]

Davide scusami, ma il preventivo è riferito al parabrezza normale, a quello con fascia antiriflesso verde o a quello benessere?

Quando ho installato le pellicole oscuranti da Doctor Glass ho chiesto un eventuale preventivo per la sostituzione del parabrezza (mera curiosità nel mio caso), e il prezzo era inferiore ai 300€, con sensori e montato.

Ci tennero a sottolineare però che un loro parabrezza non è minimamente paragonabile ad uno originale BMW, ma avendo in ogni caso appurato questo, possibile che rimanga ancora questa esorbitante differenza di prezzo?

Ma che esagerazione.
  Cita messaggio
Esatto esagerato. Il mio e' con la fascia verde. Non ho il preventivo in mano, ma ricordo che solo di manodopera sono 195+IVA.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)