[TEST] E92 3330xd Futura Steptronic
simone72 Ha scritto:Io l'ho fatta azzerare in concessionaria, passavo di la' per altre cose e mi hanno fatto la cortesia, sinceramente non ho fato caso alla procedura.

Franzzz Ha scritto:Hell credo si faccia dal tasto del BC
Con auto in pre accensione tenendolo premuto si resetta ai prossimi 4 anni

Chiaro che devi scorrere i vari menu (reset olio, reset filtro insomma li li vedi tutti)

Franzzz Ha scritto:Sorry hell ho detto una cazz.

Con auto in pre accensione e porta chiusa si tiene premuto il tastino nero sul cruscotto (reset km parziali)
Appare il simbolo della revisione e li reinserisci mese e anno

[COLOR="darkred"]In realtà pare sia molto più semplice per chi ha il Navi.
Dall' IDrive si va info poi in Service, si entra nell'avviso della revisione e si può modificare la data della revisione.

Wink

[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Nel ponte pasquale per la precisione lo scorso venerdi ho provveduto alla pulizia primaverile dei interni in pelle della mia E92.

Ho operato in questo modo.

1) Passati sedili anteriori - posteriori con aspirapolvere.
2) Ripassati sedeili e tutti gli interni swiffer duster (raccogli polvere)
3) Preparata bacinella contenente acqua calda (circa 3 litri), sapone liquido e del latte detergente per viso (quello che usano le donne per struccarsi)
4) Con un pano in microfibra imbevuto e strizzato più volte nella bacinella ho pulito la pelle degli interni.
5) Poi con un altro panno meguairs ho asciugato la pelle
6) Ho passato il prodotto BMW per la pelle, importante farlo assorbire bene.
7) Infine ho ripassato il panno meguairs.

Il tutto in circa 1 ora 1/2 di lavoro.

Wink [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fatto pure io stessa cosa ma ahime' il tempo di oggi e il colore dei miei (Grigi chiari) li hanno riportati allo stato precedente....

Piuttosto sapete consigliarmi dei tapettini anteriori che non si devastino dopo 2 mesi ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Fatto pure io stessa cosa ma ahime' il tempo di oggi e il colore dei miei (Grigi chiari) li hanno riportati allo stato precedente....

Anche i miei delicatissimi sono beige, vedi tu, però sono soddisfatto del risultato, metterò foto

Franzzz Ha scritto:Piuttosto sapete consigliarmi dei tapettini anteriori che non si devastino dopo 2 mesi ?

Io ho ancora gli orginali begie, con 111.000 km sul groppone Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sei un piede di fata allora.

I miei sono devastati e sono al secondo giro in 67.000km
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Anche i miei delicatissimi sono beige, vedi tu, però sono soddisfatto del risultato, metterò foto

[COLOR="#8b0000"][COLOR="#8b0000"]Ecco le foto dei miei interni
Lo scuro del garage non rende giustizia Big Grin[/COLOR][/COLOR]

[Immagine: 850395IMG_0532.JPG]

[Immagine: 196322IMG_0533.JPG]

[Immagine: 596254IMG_0534.JPG]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
azzo immacolati !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:azzo immacolati !

Esagerato ... Confused Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:azzo immacolati !

Quoto!

Troppo bella questa E92, non te ne puoi separare! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="#8b0000"]Questo pomeriggio :
[/COLOR]

[Immagine: 446467IMG_0536.JPG]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)