[TEST] E92 3330xd Futura Steptronic
Oggi la E92 è in concessionaria............. speriamo bene

Ho chiesto di controllare se l'auto è già predisposta per montare la centralina bluetooth (verifica se è cablata l'auto)
[COLOR="darkred"]
In concessionaria confermano che se ho già installato la presa USB e attacco AUX dovrebbe essere cablata[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Ritirata l'auto, lavori eseguiti, sembra tutto ok.
Non potendola guidare non so dirvi se si notano differenze rispetto a prima.

Per l'impianto bluetooth, mi è stato detto che sono da passare i cablaggi, aprire buona parte degli interni, per una spesa di circa 1.300 €. Confusedad_wall: Resto felicemente senza centralina bluetooth in auto [/COLOR] Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Ritirata l'auto, lavori eseguiti, sembra tutto ok.
Non potendola guidare non so dirvi se si notano differenze rispetto a prima.

Per l'impianto bluetooth, mi è stato detto che sono da passare i cablaggi, aprire buona parte degli interni, per una spesa di circa 1.300 €. Confusedad_wall: Resto felicemente senza centralina bluetooth in auto [/COLOR] Big Grin

[COLOR="purple"]
Un bel Parrot a 200 euri istallato Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Ieri ho riportato la mia E92 in concessionaria.
Fatto ulteriore intervento in garanzia.
Quando è stato fatto lo scorso intervento avevo richiesto anche di chiedere se era possibile sostituire anche la maniglia porta anteriore DX, la parte interna della stessa (quella in plastica) si sfoglia al solo toccarla.
Mi era stato riconosciuto il pezzo in garanzia con a mio carico il costo del lavoro.
Non sono per quale motivo al momento di far effettuare i lavori al motore (vedi post precedenti), mi accorgo che invece dei pezzi da cambiare della portiera DX sono arrivati quelli della SX.
Che fare...... il pezzo è arrivato, anche la maniglia SX sotto la pulsantiera aveva qualche segno (poca roba, che mi sarei tenuto così senza problemi), do comunque il benestare per la sostituizione.

Rimaneva però il vero problema da sistemare, la maniglia della portiera DX.
Mi hanno comunicato di dover fare nuova richiesta e dopo qualche giorno ho saputo che non si poteva cambiare la sola maniglia, ma udite udite, l'interno pannello porta (rivestimento in pelle compreso).

Arriva il pannello mi sono accordato sui costi dell'operazione che per la quasi totalità è stata fatta in garanzia e ieri è stato cambiato l'intero pannello porta.

Spero sinceramente di non aver più bisogno di altri interventi............
La mia E92 ha subito la bellezza di 5 interventi in garanzia in meno di 2 anni che la possiedo (l'auto fa 3 anni ad Aprile).
La mia vecchia E46 nemmeno uno in 5 anni che l'ho avuta.
D'altro canto meglio scoprire ora, che è ancora in garanzia, grandi o piccoli problemi dell'auto, che dopo. Wink[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Ieri ho riportato la mia E92 in concessionaria.
Fatto ulteriore intervento in garanzia.....

Spero sinceramente di non aver più bisogno di altri interventi............
La mia E92 ha subito la bellezza di 5 interventi in garanzia in meno di 2 anni che la possiedo (l'auto fa 3 anni ad Aprile).
La mia vecchia E46 nemmeno uno in 6 anni che l'ho avuta.
D'altro canto meglio scoprire ora, che ancora in garanzia, grandi o piccoli problemi dell'auto, che dopo. Wink[/COLOR]

.....Wink
  Cita messaggio
Speriamo bene Davide!Wink
Purtroppo ci sono vetture nate bene,ed altre menoSad
Se prendiamo la mia 330 E46,pur avendo percorso "Soli" 100K km quando la acquistai,e' stata fino ad oggi un continuo stillicidio di spese abbastanza importanti. In primis,la sostituzione dei "Famigerati" braccetti e silent anteriori che,in 50K km,hanno necessitato della sostituzione per ben due volteConfusedad_wall:...Per continuare con la scatola dello sterzo,i vari termostati,gli ammo,etc etc etc....
E,vi garantisco,i km erano assolutamente i suoi (libretto tagliandi regolare ed originale)...
Piero,ad esempio,con la sua 320d touring,in quasi 190K km non ha mai avuto un problema che fosse uno,solo regolare manutenzione....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Speriamo bene Davide!Wink
Purtroppo ci sono vetture nate bene,ed altre meno....

[COLOR="darkred"]Verissimo .........
Per fortuna nel mio caso, nulla di grave..... o che comprometesse l'uso dell'auto.
Però fa pensare :neutral_think:[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Certo Davide...spesso le "Caxxatine" sono quelle che infastidiscono di piu' un utente di vetture premiumWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
...calcoliamo anche che la serie e9x e' la peggior riuscita sotto l'aspetto qualitativo degli interni.
La pelle tenuta normalmente dura veramente poco poi i fianchetti e la seduta dopo 60.000km son da rifare.
La maniglia lato conducente si sfoglia solo a guardarla (la mia e' durata un mese) e cosi' il volante e tutto cio' che quest'auto ha di Velvet....
Non parliamo poi della plancia a contatto con l'alluminio con il passaggio fra freddo e caldo d'inverno....
Anche la verniciatura presenta grosse leggerezze :
La mia nera black saphire si riga pure con un pollice.
2 passaggi all'autolavaggio e te ne esci rigato di brutto.

Parlando dei motori ogni modello ha ingegneristicamente parlando un grosso problema :

1) le bobine dei 2.0 benzina che vanno via come il pane
2)Le pompe benzina di N52 e N54 ormai comprate in Stock da tutti noi possessori del motore strapremiato nel 2007...
3)Le turbine dei 163cv diesel
4)Le wastegate sempre del biturbo

Secondo me la E46 cosi' come alfa 156 erano un passo avanti nella loro generazione (1999)
La E9x certo hi tech prestazionale e dal gran telaio si e' persa proprio nelle cose piu' semplici
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Regalino del Venerdi mattina (che in realtà dovrebbero affermi fatto mercoledi sera).
Mi hanno rubato tutti e 4 i tappi delle valvole delle gomme della mia E92.

Che roba.........

Senza Parole[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)