[COLOR="darkred"]Ieri ho riportato la mia E92 in concessionaria.
Fatto ulteriore intervento in garanzia.
Quando è stato fatto lo scorso intervento avevo richiesto anche di chiedere se era possibile sostituire anche la maniglia porta anteriore DX, la parte interna della stessa (quella in plastica) si sfoglia al solo toccarla.
Mi era stato riconosciuto il pezzo in garanzia con a mio carico il costo del lavoro.
Non sono per quale motivo al momento di far effettuare i lavori al motore (vedi post precedenti), mi accorgo che invece dei pezzi da cambiare della portiera DX sono arrivati quelli della SX.
Che fare...... il pezzo è arrivato, anche la maniglia SX sotto la pulsantiera aveva qualche segno (poca roba, che mi sarei tenuto così senza problemi), do comunque il benestare per la sostituizione.
Rimaneva però il vero problema da sistemare, la maniglia della portiera DX.
Mi hanno comunicato di dover fare nuova richiesta e dopo qualche giorno ho saputo che non si poteva cambiare la sola maniglia, ma udite udite, l'interno pannello porta (rivestimento in pelle compreso).
Arriva il pannello mi sono accordato sui costi dell'operazione che per la quasi totalità è stata fatta in garanzia e ieri è stato cambiato l'intero pannello porta.
Spero sinceramente di non aver più bisogno di altri interventi............
La mia E92 ha subito la bellezza di 5 interventi in garanzia in meno di 2 anni che la possiedo (l'auto fa 3 anni ad Aprile).
La mia vecchia E46 nemmeno uno in 5 anni che l'ho avuta.
D'altro canto meglio scoprire ora, che è ancora in garanzia, grandi o piccoli problemi dell'auto, che dopo.

[/COLOR]