3° Pranzo Lombardo BMWdrivers 24 febbraio 2013
vediamo…. Big Grin
  Cita messaggio
Preciso che forse non son stato troppo chiaro: lo strappo mi occorrerebbe la sera del 23 dal Pala K a BG, in quanto vengo con degli amici che però dopo la cena del 23 tornano a Grosseto. Tanto tu sei alla kartata...quindi la sera del sabato ho dato per scontato che rientri alla base! Così riesco a farmi anche il pranzo della dome!!!!
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Preciso che forse non son stato troppo chiaro: lo strappo mi occorrerebbe la sera del 23 dal Pala K a BG, in quanto vengo con degli amici che però dopo la cena del 23 tornano a Grosseto. Tanto tu sei alla kartata...quindi la sera del sabato ho dato per scontato che rientri alla base! Così riesco a farmi anche il pranzo della dome!!!!

che novità, te non sei mai chiaro :evil2::evil2::evil2:
  Cita messaggio
...io devo confermare all'ultimo...
non so se avete notato che so due settimane che non entro perchè non c'ho manco il tempo di respirare, a parte la settimana di ferie a Berlino (abbattetemi, sto lavorando troppo.)
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:che novità, te non sei mai chiaro :evil2::evil2::evil2:

Già già! :neutral_blabla::neutral_blabla::neutral_blabla:

Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Mi serve uno strappo da MI a BG.
Penso di chiedere il favore a [MENTION=622]Flash[/MENTION]!!!!!

Hai perso l'occasione di farti un giro sulla Micra Big Grin con me si andava piano di sicuro Sad

Carlo Ha scritto:e sto giro Socio

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Volevo fare una sorpresa mi hai anticipato Smile Mrgreen
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:...io devo confermare all'ultimo...
non so se avete notato che so due settimane che non entro perchè non c'ho manco il tempo di respirare, a parte la settimana di ferie a Berlino (abbattetemi, sto lavorando troppo.)

ok scarfa Wink
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Avanti i Ciovani Big Grin

Carletto ma te non vieni a salutarci?

Dai che ti prepariamo la festa! Tongue

Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ragazzi scusate se non c'entra un cavolo, ma per sabato sera avete organizzato qualcosa dopo Autoclassica?
  Cita messaggio
Certo, la kartata con pizza, c'e' un topic apposito Smile
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)