3° Pranzo Lombardo BMWdrivers 24 febbraio 2013
quoto Big Grin
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ottimo,ottimo!...questo è un pranzo con i controcaxxi!...yeeeeeh!

Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!

Trombate?
[ATTACH=CONFIG]3741[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Perche'? pensi di venire? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
con lo Zambo la parola "venire" dopo la parola"trombate" credo sia meglio evitare :evil2:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:con lo Zambo la parola "venire" dopo la parola"trombate" credo sia meglio evitare :evil2:

[ATTACH=CONFIG]3752[/ATTACH]

Ragazzo, vedo che cominci capire!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
e be pota Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Speriamo ci sia bel tempo domenica ho appena montato le slick:neutral_think: praticamente quelle che ho tolto a novembreSmile Mrgreen
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Speriamo ci sia bel tempo domenica ho appena montato le slick:neutral_think: praticamente quelle che ho tolto a novembreSmile Mrgreen

Il tempo sara' bellissimo... prevedono neve!!!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Vero! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

No problema! Confusedmile_cool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Caxxo dite domenica ci sara un sole che spacca le pietre garantisco io me l'ha detto bernacca dall'oltretomba Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)