3° Pranzo Lombardo BMWdrivers 24 febbraio 2013
caxxo l'indirizzo mo te lo mando, mi che ricordavo, cmq se scrivi piazza tebaldo brusato brescia è più che sufficiente, pio io scendo e so in piazza, se te dò il mio indirizzo è na menata c'è na strada rotta e poi c'è la ZTL evitiamo va Wink
  Cita messaggio
Lista:

.Seul (CONFERMATO)
.Patrik (CONFERMATO)
.Pippo (CONFERMATO) in forse :S
.Cbr.72 (CONFERMATO)
.Flash (CONFERMATO)
.Coopermans x2 (CONFERMATO)
.Blauweiss x2 (CONFERMATO)
.Nespol (amico Patrik con bmw) (CONFERMATO)
.Piko (CONFERMATO)
.Simone72 x2 (CONFERMATO)
.SventaP...A (CONFERMATO)
.b0sh x4 (CONFERMATO)
  Cita messaggio
Scarfrocio ha definitivamente paccato quindi? >Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
ciao,

io purtroppo non riesco a venire Sad

sarà per la prox!

bye,
Speck
  Cita messaggio
Eh ma che uffa! Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Claudio e' infermo, toglietelo dalla lista Wink
simone72
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ok ok,vada per le ballocate allora! Smile Mrgreen
...tra l'altro qua già fiocca...:O....Big GrinBig GrinBig Grin

@Pippo///M3 tra l'altro devo vedere come sistemano una cosetta...in settimana prossima o comunque il prima possibile ti dico (sorpresina! Smile Mrgreen) Wink

E io attendo curioso!
Per quanto riguarda domani.............

Sono di ritorno dal pronto soccorso. Il mio campione non sta niente bene. Vediamo come passa la giornata. Se almeno si reidrata e stasera magari riesce a mangiar qualcosa (ed io non mi cappotto troppo.....) forse vi faccio una sorpresa!
  Cita messaggio
Mi spiace Pippo, anni fa ho fatto 3 giorni con la piccola all'ospedale a causa della grave disidratazione da vomito..... Brutta cosa Sad
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mi spiace Pippo, anni fa ho fatto 3 giorni con la piccola all'ospedale a causa della grave disidratazione da vomito..... Brutta cosa Sad

Grazie Simo!
Lui è al limite. Se anche oggi non va...stasera ce lo ricoverano....... Quindi spero domani di essere al pranzo perchè vuol dire che il tutto sta rientrando.....
  Cita messaggio
sono anch'io senza gomme invernali , domani se la neve attacca salire in collina sarà dura , vabbè al massimo la pianto da qualche parte faccio da zavorra a qualcuno poi al ritorno la riprendo
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)