3° Pranzo Lombardo BMWdrivers 24 febbraio 2013
chi viene col sasso????????????????????????????????????????????????????????????????????
seul4 Ha scritto:sotto casa mia :evil2:

pota a parte battute se me passa a prendere me fa un grosso favore 8) poi magari ce troviamo un momento prima, sento pure il patrik e ce se trova al ritrovo prima, cosi con la sua nafta io e lui o te e lui portate il banner che hai sul sasso al ristorante, che me dice ???
  Cita messaggio
A dire il vero il banner e i calendari di Sventa sono sull'M Da subito dopo il pranzo di Ferrara!...fate un Po voi! :evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Ma ce un po di passera sul calendario o no?:neutral_think:
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Si si, c'e' in Dami Wink
simone72
  Cita messaggio
DAMI???????????altro che passera!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Sadomaso:
  Cita messaggio
manco più me lo ricordo il calendario :evil2:
  Cita messaggio
Allora?...chi pacca il pranzo?...su su non fate i timidi! :dangerous:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Io rischio grosso...... E poi c'è troppa neve...............Rischiereste di buscarne tante da Pecetta, quindi meglio x voi se non ci sono.
  Cita messaggio
caxxo me vien voglia de prendere su il trattore e con le estive.....con la neve...te le suono :evil2:
  Cita messaggio
Se il meteo non mi da altra scelta vengo con una fiat però vengo. Gli zatteroni 265 creerebbero qualche imbarazzo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)