3° Pranzo Lombardo BMWdrivers 24 febbraio 2013
simone72 Ha scritto:Ma che strano. Hanno detto la stessa cosa di te ieri! Big Grin

e cimancherebbe...oserei dire PER FORTUNA Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ma che strano. Hanno detto la stessa cosa di te ieri! Big Grin

Scherzo ovviamente Smile Mrgreen

Grattacù potevi venir su a fareun giro...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:comunicazione di servizio, il sig. Pippo è dalle parti di pisa con andamento costante e poca neve, diretto verso casa. Del sig. Piko non si hanno notizie, siete pregati di informarci se lo ritrovate, grazie.

:evil2::evil2::evil2::evil2::evil2:

Da Piazzale Arnaldo (alias punto di ritrovo della BCC) a casa..........3h 40'. con nebbia fotonica sulla bretella per Cremona, sosta caffè e splash di gasolio a Versilia ed infine grandine rompiball da Follonica a GR. NEW PECETTA'S record. Sarà che dopo essere stata inkiulata ieri sera......preferiva non aver nessun dietro........ In ogni caso ha retto al duro colpo inferto da un Range (era un Range, giusto [MENTION=230]seul4[/MENTION] ?)

In ogni caso dopo aver svuotato il Mac di BS.......avevo un propellente segreto da sfruttare...altro che protossido d'azoto......
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Da Piazzale Arnaldo (alias punto di ritrovo della BCC) a casa..........3h 40'. con nebbia fotonica sulla bretella per Cremona, sosta caffè e splash di gasolio a Versilia ed infine grandine rompiball da Follonica a GR. NEW PECETTA'S record. Sarà che dopo essere stata inkiulata ieri sera......preferiva non aver nessun dietro........ In ogni caso ha retto al duro colpo inferto da un Range (era un Range, giusto [MENTION=230]seul4[/MENTION] ?)

In ogni caso dopo aver svuotato il Mac di BS.......avevo un propellente segreto da sfruttare...altro che protossido d'azoto......

poverina Pecetta inciullata si si era un Range se non sbaglio.....cmq meglio così che hai fatto presto ad arrivare a casa, io verso mezzanotte ero bello che cotto e tagliavo già legna Big Grin
  Cita messaggio
però dite la verità che sbavavate guardando l'Alfa Romeo truzza parcheggiata vicino al bar :evil2:
  Cita messaggio
:neutral_doh:

fortuna nn me toccato rivederla Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Qualcuno, ma non si puo' dire chiSmile Mrgreen ha fatto anche una congrua offerta che pero' e' stata rifiutata...
  Cita messaggio
Con un pochino di ritardo ( Smile Mrgreen ) ringrazio tutti per la bella giornata!
Ho postato un po' di foto su facebook (ho taggato Simone quindi chi c'è dovrebbe vederle, credo)
Poi metterò qui il link per scaricarle per chi vuole, solo che sono un 3Gb di roba.. :neutral_doh:
[SIGPIC]https://dl.dropboxusercontent.com/u/106940022/Link/BMWDriverFirma.JPG[/SIGPIC]
  Cita messaggio
grazie a te e tua combriccola per esserci stati, alla prossima Wink
  Cita messaggio
Grazie AndreA. Speriamo non passino altri secoli prima di rivederci Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)