buongiornooo ...
benvenuto Wink
  Cita messaggio
Citazione:Comunque, come molti sanno, io sono ermafrodita in quanto là ho il pisello come tutti e in testa ho la gnocca!!

questa mi ha fatto venire in mente l'ermafrocita con gemito (CIT. Nino Manfredi)
  Cita messaggio
diver Ha scritto:questa mi ha fatto venire in mente l'ermafrocita con gemito (CIT. Nino Manfredi)

Non rientra nelle mie problematiche!

Un'altra simpatica era: "se hai quattro maroni non vuol dire che sei più furbo degli altri, lo stai semplicemente prendendo in quel posto"!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
questo me lo diceva sempre un mio vecchio capo a proposito di quando la concorrenza mi batteva sul tempo Big Grin
  Cita messaggio
diver Ha scritto:questo me lo diceva sempre un mio vecchio capo a proposito di quando la concorrenza mi batteva sul tempo Big Grin

A me lo diceva mio nonno. Io sono stato fatto in casa!! [ATTACH=CONFIG]2264[/ATTACH]

Allegati
.gif   aa-smile(168).gif (Dimensione: 7.12 KB / Download: 43)
  Cita messaggio
Benvenuto Smile
  Cita messaggio
Benvenuto!!!!
  Cita messaggio
uh l'uomo col mio specchietto Smile Mrgreen
  Cita messaggio
diver Ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto Smile, avrete capito che faccio parte anch'io dei rugginosi Big Grin

classifica:
1° BMW
2° Immersioni
3° Maldive
4° Vino e birra
5° la signora diver
ovviamente se legge la signora diver ordine invertito Big Grin

grande, pure il nome Confusedmile_thumright:, comunque la lista dei miei brevetti è più lunga di quella delle macchine Big Grin, fermiamoci a divemaster padi che faciamo prima, (quasi tutti i sabati sono a santa a fare immersione Wink)

anche tu BMW e immersioni? se si mi sa che qui dobbiamo fare un gruppo di bmw drivers divers con immersione Big Grin

molte passate e godute, qualcuna rimpianta :yar:

che cosa?

per tutti gli altri grazie ancora del benvenuto

Socio !!!!!Big Grin
Questa cosa!Wink
  Cita messaggio
Betiaaaaaaaaaa........É arrivato l'uomo pesce

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)