[E30] 320is - manutenzione straordinaria elementi dell'assetto
T. Loris Ha scritto:Si mi pare di si!
Se io vado con il telaio sulla mia dicono quelli normali nei mesi successivi diventano poi eccentrici.

Non hai fatto foto ai particolari 7 e 8?

Purtroppo no. Erano perfetti quindi non ho fatto foto
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Fantastica Smile Mrgreen

Il particolare all'avantreno da cambiare sarebbe quello in corrispondenza del 6, ma non esiste come ricambio "sfuso"......

[ATTACH=CONFIG]2242[/ATTACH]

L'altro invece e' il nr. 8 (cod.32111126757) e quello e' disponibile sfuso e di concorrenza.

[ATTACH=CONFIG]2243[/ATTACH]

dopo 20 anni nulla è cambiato, casualità pure io sulla e46 problema foto uno il numero 6 cambiato tutto il pezzo unico, e foto due problema pure io al numero otto e trovato pezzo sfuso. :S
  Cita messaggio
Una BMW la riconosci da sotto Big Grin
simone72
  Cita messaggio
è già Big Grin
  Cita messaggio
Ti hanno già risposto......

L'unica cosa e che nel kit lincato, i gommoni sono centrici ....cmq lasci i tuoi che sono buoni

Se non vuoi cambiare i boomerang, i silent si possono estrarre con un estrattore, ma poi li devi far ricostruire( il pino te li fa in nailon)..... Penso però che ti costerà più di tutto il kit

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
Visto che i due silent eccentrici non li cambio, posso acquistare questo kit giusto?
http://www.ebay.it/itm/Rep-Satz-Querlenk...550wt_1255
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Visto che i due silent eccentrici non li cambio, posso acquistare questo kit giusto?
http://www.ebay.it/itm/Rep-Satz-Querlenk...550wt_1255

Yes ;-)
  Cita messaggio
Esatto Simone....quello,va bene.....poi vai da Loris cambiarli? Verrei anche io, tempo permettendo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
Non credo si riesca a fare da Loris, credo serva un ponte e lui ha la buca.
simone72
  Cita messaggio
Simone non è un problema basta metterla sui cavalletti e tenere le ruote sospese, poi dalla buca si lavora benissimo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)