[E30] 320is - manutenzione straordinaria elementi dell'assetto
allora procedo all'incauto acquisto Big Grin
simone72
  Cita messaggio
L'unica cosa che mi manca, perchè me lo son sempre fatto prestare, è l'estrattore per le testine.

[ATTACH=CONFIG]3335[/ATTACH]

però ho delle ottime mazzuole Smile Mrgreen

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Te lo farai prestare ancora vero? Le mazzette mi paiono troppo ....... estreme Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Visto che la roba va su tutta nuova non fa differenza Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ah ok

allora ordino e poi lo facciamo nel corso di una "griglia e officina"?
simone72
  Cita messaggio
Si possiamo farlo ma poi devi andare di corsa da un gommista per rimettere a posto gli angoli.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Certo. Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Come ti dicevo di la sotto le cuffie hai altre due testine per lo sterzo e il kit comprende pure quelle.
Non so lo stato di salute delle tue cuffie ma direi di cambiarle, a meno che non ti accontenti delle testine più esterne.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io ho cambiato da poco sia testine che l'altra barra che va alla scatola dello sterzo,praticamente il 4.....ho speso 90 euro di tutto e 1 ora circa per il montaggio...anche meno. Ho fatto tutto con l'aiuto di Luca e dell'estrattore...
La convergenza l'abbiamo fatta con una staggia tanto per far andar dritta la macchina per qualche km, poi l'ho ovviamente portata il giorno dopo dal gommista...
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Io ho cambiato da poco sia testine che l'altra barra che va alla scatola dello sterzo,praticamente il 4.....ho speso 90 euro di tutto e 1 ora circa per il montaggio...anche meno. Ho fatto tutto con l'aiuto di Luca e dell'estrattore...
La convergenza l'abbiamo fatta con una staggia tanto per far andar dritta la macchina per qualche km, poi l'ho ovviamente portata il giorno dopo dal gommista...

Non mi sembrava ci volesse l'estrattore dalla parte della scatola sterzo, mi risultava solo avvitata :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)