30-01-2013, 15:34
Ieri sera ho fatto visita al buon Claudio, non era solo una visita di cortesia, ho approfittato della sua esperienza (e attrezzatura) per guardare sotto alla mia 25 enne 
[ATTACH=CONFIG]2227[/ATTACH]
Volevo sincerarmi dello stato di silent, biellette, giunti e tutto quanto collega l'auto alle ruote.
Dopo un'attenta visita e prova su strada sono emersi alcuni particolari che, anche se non alla frutta, sono comunque alla fine della loro vita, quindi sarebbe meglio sostituire.
Avantreno
[ATTACH=CONFIG]2232[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2233[/ATTACH]
Parliamo del giunto fra boomerang e mozzo e quello fra mozzo e asse sterzo
Retrotreno
[ATTACH=CONFIG]2234[/ATTACH]
Biellette barra stabilizzatrice
Queste le cose piu' evidenti, resta un dubbio sui silent del ponte posteriore
[ATTACH=CONFIG]2235[/ATTACH]
La prova su strada, freni a parte, e' stata superata di traverso
Mi consigliate di acquistare ricambi originali BMW oppure generici e in caso quali? Sulla baya tetesca per lo stesso categorico ci sono notevoli differenze di prezzo anche per i generici.

[ATTACH=CONFIG]2227[/ATTACH]
Volevo sincerarmi dello stato di silent, biellette, giunti e tutto quanto collega l'auto alle ruote.
Dopo un'attenta visita e prova su strada sono emersi alcuni particolari che, anche se non alla frutta, sono comunque alla fine della loro vita, quindi sarebbe meglio sostituire.
Avantreno
[ATTACH=CONFIG]2232[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2233[/ATTACH]
Parliamo del giunto fra boomerang e mozzo e quello fra mozzo e asse sterzo
Retrotreno
[ATTACH=CONFIG]2234[/ATTACH]
Biellette barra stabilizzatrice
Queste le cose piu' evidenti, resta un dubbio sui silent del ponte posteriore
[ATTACH=CONFIG]2235[/ATTACH]
La prova su strada, freni a parte, e' stata superata di traverso

Mi consigliate di acquistare ricambi originali BMW oppure generici e in caso quali? Sulla baya tetesca per lo stesso categorico ci sono notevoli differenze di prezzo anche per i generici.
simone72