poi magari ti trovi il giunto e qualche supporto, magari l'olio smg che non fa di sicuro male anche perché una parte se ne esce dato che ci sei fai anche quello del cambio.
Per il lavoro penso che vada tolto anche airbox per staccare i tubi dalla pompa.
Insomma na bella smazzata, mi piacerebbe farne uno di questi lavori, mi preoccupa solo la parte della riprogrammazione. Forse con l'aiuto di [MENTION=99]Franzzz[/MENTION]
T. Loris Ha scritto:poi magari ti trovi il giunto e qualche supporto, magari l'olio smg che non fa di sicuro male anche perché una parte se ne esce dato che ci sei fai anche quello del cambio.
Per il lavoro penso che vada tolto anche airbox per staccare i tubi dalla pompa.
Insomma na bella smazzata, mi piacerebbe farne uno di questi lavori, mi preoccupa solo la parte della riprogrammazione. Forse con l'aiuto di [MENTION=99]Franzzz[/MENTION]
Si e' una frizione normalissima con un robottino idraulico che gestisce il tutto e un po di sensori di taratura e controlli usura.
Quando va cambiata si va riprogrammata anzi resettata.
Il programma che ho lo fa pero' chiaramente andrebbe provato a "vuoto" per verificare funzioni
In bmw si sei sui 1000 euro se trovi quello onesto....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
chiaro
da verificare appunto quali sequenze di taratura necessita poi onde evitare di far piu' danni.
Un meccanico generico deve avere cmq le procedure esatte di sostituzione e calibrazione.
Molto spesso voglio dire si e' "costretti" ad andare in BMW un po come la mia 335i che ha gli iniettori che si cambiano in 20 minuti di lavoro e 1 ora di riprogrammazione che solo bmw sa fare....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
La prima mail inviata a mirabella x il rifacimento frizione risale ai primi di agosto, con allegato tanto di libretto scannerizzato x fare un preventivo. Ad oggi, dopo almeno un paio di chiamate e altre 3 mail non ho ancora ricevuto risposta.
Sinceramente la cosa mi sta facendo girare le palle e non poco.
Se x qualsiasi motivo non vuoi fare il lavoro dillo e basta.
Ora richiamo x l'ennesima volta.
Scusate lo sfogo ma sta cose mi fanno girare i coglioni e non poco
[SIGPIC][/SIGPIC]