ZAMBO Ha scritto:Mich, sono bellissimi però eleganti.
Invece a quanto ho capito lui la vuole cattiva!
[COLOR="#800000"]No no

Non la voglio più cattiva, vorrei un giusto mix tra eleganza e sportivtà.
I cerchi sono molto belli.......... sicuri che non siano solo da 19" ? [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mich Ha scritto:belli! però anche cosi non mi dispiaceva....
![[Immagine: 335iindividualfront.jpg]](http://img201.imageshack.us/img201/6721/335iindividualfront.jpg)
[COLOR="#800000"]Belli davvero......... li avevo notati ma sono da 19"
Styling 255M R19[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
resunoiz Ha scritto:i csl son bellissimi, ma se abbinati a un assetto IMHO. sulla tua farebbero l'effetto barcone volante.
quelli di mich potrebbero essere un bel compromesso.
a naso, ti direi che non esiste un "cerchio aggressivo e uno no", a meno di non andare su roba con canali molto accentuati, o con vistose bullonature. esistono cerchi che stanno bene e male a seconda di colore e assetto 
[COLOR="#800000"]Considreazione corretta...........
Io non toccherò nulla dell'assetto, avendo tra l'atro la trazione integrale la potrei abbassare di poco o nulla.
Come scritto in precedenza vorrei non storpiare l'aspetto globale della mia E92 che è più da auto elegante che sportiva. [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
VOTO i CSL senza dubbio
Anche i replica M6 non sono male e il disegno a stella da piu' l'impressione di avere il cerchio grande
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Belli i replica M6, ma sulla mia E92 non li vedo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
da 17 con le invernali mi stanno così
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="#800000"]Belli ............ non c' è dubbio..........
Però la tua auto è decisamente più sportiva della mia e sinceramente temo che i replica M6 sulla mia stiano male.[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]