[E92] Cerchi da 18"
Mich Ha scritto:belli! però anche cosi non mi dispiaceva....

[Immagine: 335iindividualfront.jpg]

Mich, sono bellissimi però eleganti.
Invece a quanto ho capito lui la vuole cattiva!
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Mich, sono bellissimi però eleganti.
Invece a quanto ho capito lui la vuole cattiva!

[COLOR="#800000"]No no Wink
Non la voglio più cattiva, vorrei un giusto mix tra eleganza e sportivtà.
I cerchi sono molto belli.......... sicuri che non siano solo da 19" ? [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
i csl son bellissimi, ma se abbinati a un assetto IMHO. sulla tua farebbero l'effetto barcone volante.

quelli di mich potrebbero essere un bel compromesso.

a naso, ti direi che non esiste un "cerchio aggressivo e uno no", a meno di non andare su roba con canali molto accentuati, o con vistose bullonature. esistono cerchi che stanno bene e male a seconda di colore e assetto Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:belli! però anche cosi non mi dispiaceva....

[Immagine: 335iindividualfront.jpg]

[COLOR="#800000"]Belli davvero......... li avevo notati ma sono da 19"

Styling 255M R19[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:i csl son bellissimi, ma se abbinati a un assetto IMHO. sulla tua farebbero l'effetto barcone volante.

quelli di mich potrebbero essere un bel compromesso.

a naso, ti direi che non esiste un "cerchio aggressivo e uno no", a meno di non andare su roba con canali molto accentuati, o con vistose bullonature. esistono cerchi che stanno bene e male a seconda di colore e assetto Wink

[COLOR="#800000"]Considreazione corretta...........
Io non toccherò nulla dell'assetto, avendo tra l'atro la trazione integrale la potrei abbassare di poco o nulla.

Come scritto in precedenza vorrei non storpiare l'aspetto globale della mia E92 che è più da auto elegante che sportiva. [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Considreazione corretta...........
Io non toccherò nulla dell'assetto, avendo tra l'atro la trazione integrale la potrei abbassare di poco o nulla.

Come scritto in precedenza vorrei non storpiare l'aspetto globale della mia E92 che è più da auto elegante che sportiva.

ecco, per esempio una cosa che per me "stonava" sulla tua vecchia auto era il para (bellissimo in se) che per il tuo assetto standard non era armonico. sottolineo armonico, non "aggressivo" Wink

per dire che l'aspetto elegante lo farà NON tanto il disegno del cerchio in se, quanto il disegno che scegli in relazione al resto dell' auto (colore e assetto "alto" ). quindi più che pensare alc erchio in se e/o innamorarsi di un disegno, credo la strada giusta sia pensare il cerchi abbinato all' auto, più che al suo disegno sportivo o meno in sè Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
VOTO i CSL senza dubbio

Anche i replica M6 non sono male e il disegno a stella da piu' l'impressione di avere il cerchio grande

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcRT0WckS5J0OKhHJy0TFOY...SCsL0tmSq9]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Belli i replica M6, ma sulla mia E92 non li vedo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
da 17 con le invernali mi stanno così

[Immagine: IMG_2731.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="#800000"]Belli ............ non c' è dubbio..........

Però la tua auto è decisamente più sportiva della mia e sinceramente temo che i replica M6 sulla mia stiano male.[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)