Il tuo risulta non ufficiale??
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
esatto, non posso ricevere assistenza ufficiale da dynavin, o meglio posso riceverla a pagamento senza alcuna garanzia, se no posso rivolgermi solo a chi me lo ha venduto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dato via il Dynavin sono tornato al mio stereo di serie a cassetta

in attesa di decidere cosa voglio fare, dato che non lo so ancora, volevo usare il cd changer che sta in baule, ma ha deciso di non funzionare. non ricordo se quando ho preso la macchina ho fatto in tempo ad usarlo, credevo di si ma mi sta venendo il dubbio, forse non l'ho mai provato. mi dice no disc. ho visto e come metto il contenitore con i cd si vede qualcosa che li osserva uno ad uno senza levarli dal porta cd e poi si ferma. sicuramente è quell'aggeggio che non li vede. non li porta nemmeno in lettura. è già capitato a qualcuno? magari è una stronzata che lo apro e me lo aggiusto da solo.
anche io pensavo ma poi ci ho guardato dentro e la lente è da un lato in basso, i cd non ci arrivano proprio alla lente, restano dentro il porta cd e si vede un'affare che sale di cd in cd. dovrei aprire lo chassis per guardarci dentro.
se togli il caricatore ti scrive no magazine?
faccio un video, se si vede qualcosa
sono sceso in cortile per fare un video, in pratica anche senza aprirlo si vedeva il carrello che saliva e scendeva senza toccare minimamente i cd, ma preso dalla curiosità ho aperto lo chassis per vedere dentro come poteva essere e cosa vedeva i cd. ho cercato di capire come funzionava e con l'aiuto di un cacciavite ho mosso dei leveraggi che appena appena riuscivano a muoversi di tanto in tanto. taaaac preso il primo cd ma poco dopo si è bloccato nuovamente. il principio di funzionamento è che lui per vedere se c'è un dico e se è compatibile li prende uno ad uno appena inserisci il caricatore e gli fa un paio di giri di verifica. io avevo tutti i leveraggi col grasso di vasellina secco, fermi probabilmente da N anni, è bastato incentivarli un pò per farli ritornare a funzionare e poi un'altro pò di grasso di vasellina o comunque un grasso molto denso che non coli per ridargli il suo perfetto funzionamento. i punti si riconoscono bene per la presenza del grasso bianco. tralaltro cercando sul web pare un guasto abbastanza comune su auto ferme, ho trovato un sacco di vecchi thread senza risoluzione. vi ho fatto anche un video di come funziona così se capita a qualcuno sa che tipo di movimento fa il caricatore.
ora sono felice :-)
[video=youtube;ckDRV-cm6Uk]http://www.youtube.com/watch?v=ckDRV-cm6Uk&feature=youtu.be[/video]