Per ogni auto un forum: Oggi vi parlo del mio 328i e46
Il bracciolo è effetto della luce e della fotocamera pessima del telefonino, anche i sedili non hanno le chiazze che si vedono, certo non sono luccicanti ma non sono sporchi.

Ale non conosco lo strumento e non so le sue potenzialità, a mi sa tanto che è un'operazione difficle che mi farà sudare non poco.

leggo qui http://forums.bimmerforums.com/forum/sho...?t=1809125
che i chilometri sull'LCM sono trasmessi dal quadro solo se il telaio scritto nel quadro è corretto, ma nel mio caso non è possibile perchè il telaio è diverso, quindi anche i chilometri che leggo io ora non saliranno mai perchè il quadro nuovo non li stà trasmettendo Sad

in pratica mi serve qualcosa che
1- mi permetta di cambiare il telaio nel quadro
2- mi permetta di scrivere i chilometri nel quadro

e poi non so se dovrò cambiare anche quelli nell'lcm o se baterà mettere quelli che vede lui nel quadro e tutto va a posto senza pallino. da qualche parte la amcchina starà contando i chilometri giusti oppure no?
temo di essermi cacciato in un grattacapo.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io andrei in conce a da un venditore di auto usate, loro sanno sempre come o a chi far fare queste cose!
Chiedi aiuto anche [MENTION=99]Franzzz[/MENTION] lui ha dimestichezza con queste cose.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:Il bracciolo è effetto della luce e della fotocamera pessima del telefonino, anche i sedili non hanno le chiazze che si vedono, certo non sono luccicanti ma non sono sporchi.

Ale non conosco lo strumento e non so le sue potenzialità, a mi sa tanto che è un'operazione difficle che mi farà sudare non poco.

leggo qui http://forums.bimmerforums.com/forum/sho...?t=1809125
che i chilometri sull'LCM sono trasmessi dal quadro solo se il telaio scritto nel quadro è corretto, ma nel mio caso non è possibile perchè il telaio è diverso, quindi anche i chilometri che leggo io ora non saliranno mai perchè il quadro nuovo non li stà trasmettendo Sad

in pratica mi serve qualcosa che
1- mi permetta di cambiare il telaio nel quadro
2- mi permetta di scrivere i chilometri nel quadro

e poi non so se dovrò cambiare anche quelli nell'lcm o se baterà mettere quelli che vede lui nel quadro e tutto va a posto senza pallino. da qualche parte la amcchina starà contando i chilometri giusti oppure no?
temo di essermi cacciato in un grattacapo.

é un sw ed un cavo con interfaccia, sulle istruzioni dice che non fa nulla ai km in centralina auto ma ermette di pareggiare quadri sostituiti.
Se vuoi provare, a me non serve... ;-)
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Io andrei in conce a da un venditore di auto usate, loro sanno sempre come o a chi far fare queste cose!
Chiedi aiuto anche [MENTION=99]Franzzz[/MENTION] lui ha dimestichezza con queste cose.

vanno tutti da quello che mel'ha ucciso, aveva il piazzale pieno di auto con targa rossa tedesca...

Batmobile Ha scritto:é un sw ed un cavo con interfaccia, sulle istruzioni dice che non fa nulla ai km in centralina auto ma ermette di pareggiare quadri sostituiti.
Se vuoi provare, a me non serve... ;-)

bisogna vedere anche se va ad abbassare o solo ad alzare, mi informo bene bene, un ragazzo del passion mi diceva che lui li ha tutti e nessuno abbassa, ma alzano per allineare.

io mi informo bene su come cambiare il telaio sul quadro strumenti.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo ti ripeto se vuoi io ho la persona giusta anche per auto recenti e90 comprese Wink
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Carlo ti ripeto se vuoi io ho la persona giusta anche per auto recenti e90 comprese Wink

Puoi sentire se riesce a fare tutto quello che serve a me? rimettere il telaio giusto nel quadro in modo che riprenda a funzionare tutto a dovere e verificare la codifica del DSC perchè ho letto sui forum che dovrei avere la spia del dsc accesa per una codifica diversa del quadro. naturalmente anche il prezzo Big Grin

solitamente fanno robe standard come abbassare i chilometri, ma qui per far funzionare tutto bene bisogna fare un lavoro un pò più di fino.
Grazie Arturo!

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ma fare un merge dei due quadri

sono molto all'antica Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:Puoi sentire se riesce a fare tutto quello che serve a me? rimettere il telaio giusto nel quadro in modo che riprenda a funzionare tutto a dovere e verificare la codifica del DSC perchè ho letto sui forum che dovrei avere la spia del dsc accesa per una codifica diversa del quadro. naturalmente anche il prezzo Big Grin

solitamente fanno robe standard come abbassare i chilometri, ma qui per far funzionare tutto bene bisogna fare un lavoro un pò più di fino.
Grazie Arturo!

domani passo e chiedo Wink
  Cita messaggio
Carlo, oggi lo avvio, se mi fa vedere le possibilità senza auto collegate, ti dico cosa fa.
  Cita messaggio
Gran bell'acquisto, all'e46 ci son molto legato anch'io, ne è prova il fatto che l'ho tenuta 7 anni, anni veramente gloriosi (erano altri tempi non c'erano i punti p e i tutor).
Insomma complimenti, il 28 è un'altra cosa che ci accomuna ora, spero di vederla al più presto nel suo splendore.

P. S. Mi darai il numero della vecchietta che la assumo per le mie di trattative Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)