Se leggi la prima immagine dice che se si vuol vedere si puó impostare e quindi mi fa pensare che per qualche motivo potrebbe anche essere non visibile. Quello é il anuale dell'auto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Carlo ha tolto l'autoradio di serie, se l'orologio prima c'era e ora non c'e' piu' potrebbero essere collegate le due cose?
simone72
Luogo: Marche
io lo tolsi sulla mia E46...l'orologio era rimasto :neutral_think:
Dipende da quale radio però!
E so per certo che in alcune rimane l'orologio ma ogni volta che lo devi regolare ci devi riattaccare la radio :neutral_doh:
Penso che sia legato proprio a quello :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Marche
io avevo la business cassetta, prerest 2001...se può essere utile. mai dovuto fare ste operazioni...
Aspe, io tolsi il cd dal coupe e l'orologio funzionava bene, poi è l'orologio del cruscotto che si regola, l'auto radio poi lo legge in automatico
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
Fusofuso2003 Ha scritto:Non avevo letto tutto.. Carlo col Carsoft hai provato alla sezione coding sul menu special? Altrimenti ho il BMW scanner che dovrebbe risolvere... sempre disponibile...
si avevo provato, comunque ora funziona tutto alla grande! tutti gli strumenti sono a posto, manca solo l'orologio, non ricordo ma mi pare che si potesse regolare l'ora col carsoft, lo collego questo fine settimana anche per risettare i Km/l, così a vedere numeri piccoli mi sembra di consumare meno
Lo scanner lo sai usare bene? voglio provare a cofificare le luci diurne e non so se lo fa, il corsoft di sicuro no.
T. Loris Ha scritto:Quando sparisce qualcosa nessuno sa mai nulla 
Sembra che l'orologio sia correlato all'autoradio
anche io ci ho pensato, con tutte le procedure non appare.
AngeloE46ci Ha scritto:Aspe, io tolsi il cd dal coupe e l'orologio funzionava bene, poi è l'orologio del cruscotto che si regola, l'auto radio poi lo legge in automatico
pure io però non ho mai scollegato il quadro senza la radio di serie (anzi mai mai scollegato a dire il vero), magari la prima volta ha bisogno di vedere la radio? chissà, approfondirò. mi pare strano di non trovare nulla sul web in merito.
Cruel Intentions Ha scritto:si avevo provato, comunque ora funziona tutto alla grande! tutti gli strumenti sono a posto, manca solo l'orologio, non ricordo ma mi pare che si potesse regolare l'ora col carsoft, lo collego questo fine settimana anche per risettare i Km/l, così a vedere numeri piccoli mi sembra di consumare meno 
Lo scanner lo sai usare bene? voglio provare a cofificare le luci diurne e non so se lo fa, il corsoft di sicuro no.
anche io ci ho pensato, con tutte le procedure non appare.
pure io però non ho mai scollegato il quadro senza la radio di serie (anzi mai mai scollegato a dire il vero), magari la prima volta ha bisogno di vedere la radio? chissà, approfondirò. mi pare strano di non trovare nulla sul web in merito.
mi pare che per fare le luci diurne non ci sia da modificare nulla di particolare e ci sia il menù suo . Non avendo possibilità.sulla mia non l'ho provato comunque...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luci diurne ci vuole una centralina apparte
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
parlo dell'e46, mi pare che si riescano a codificare pure le vecchie