29 giorni senza Bmw. Ma adesso... E' Z!!!
Lore Pt Ha scritto:In effetti il carrozziere era avanti ma non come pensavo, infatti al primo raduno domenica al 90% sarò in Golf. :S
I cerchi saranno sabbiati oggi e riverniciati con la vernice Brilliant Line, le nuove Toyo T1 Sport differenziate sono in garage.
Mi serve un buon lettore con usb e bluetooth, chi mi consiglia? Preferivo Alpine ma sono tutti bruttino, forse vado di Kenwood!
Majala, sempre più scimmie e sempre meno pazienza!

metttere l' originale con un modulino, per far rimanere originale la plancia? Smile
vero pure che se sto aspetto non ti interessa, qualsiasi prodotto anche da centro comemrciale suonerà meglio Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:metttere l' originale con un modulino, per far rimanere originale la plancia? Smile
vero pure che se sto aspetto non ti interessa, qualsiasi prodotto anche da centro comemrciale suonerà meglio Wink
Mi sarebbe piaciuto, il fatto è che un CD43 Blaupunkt, l'originale business, costa circa 200,00... Un modulino sulle 50-60,00...
Ossia una volta e mezzo un Kenwood bello (Per l'illuminazione variabile) o un Alpine decente.
...L'unica remora è che ho tutta la plancia argento satinata e l'autoradio nero ci starà da schifo!

Carlo rimuovi quella foto, non è degna della Jones! Big Grin
  Cita messaggio
Ho rimosso La radica e tutto ciò che i preinquilini avevano orrendamente aggiunto :S

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Lore Pt Ha scritto:Mi sarebbe piaciuto, il fatto è che un CD43 Blaupunkt, l'originale business, costa circa 200,00... Un modulino sulle 50-60,00...
Ossia una volta e mezzo un Kenwood bello (Per l'illuminazione variabile) o un Alpine decente.
...L'unica remora è che ho tutta la plancia argento satinata e l'autoradio nero ci starà da schifo!

Carlo rimuovi quella foto, non è degna della Jones! Big Grin

si, vero che costerebbe molto meno e suonerà meglio. ma anche con l'alluminio, il fatto che sta bello incastrato in plancia per me è imprescindibile Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Ho rimosso La radica e tutto ciò che i preinquilini avevano orrendamente aggiunto :S

Stai dimenticando la nostra mangiata di pesce tete-à-tete a Chioggia,è li che mi hai attaccato la scimmia Z!

resunoiz Ha scritto:si, vero che costerebbe molto meno e suonerà meglio. ma anche con l'alluminio, il fatto che sta bello incastrato in plancia per me è imprescindibile Smile
Faró del mio meglio! ...Appena trovo il tempo!

Ho notato una piccola perdita di liquido chiaro a terra sotto la macchina...Appena esce dal salone 'carrozzeria' entrerà nella beauty farm 'service bmw'. Wink
  Cita messaggio
Lore Pt Ha scritto:Stai dimenticando la nostra mangiata di pesce tete-à-tete a Chioggia,è li che mi hai attaccato la scimmia Z!

Ho notato una piccola perdita di liquido chiaro a terra sotto la macchina...Appena esce dal salone 'carrozzeria' entrerà nella beauty farm 'service bmw'. Wink

È vero hai ragione ci siam fatti un bel giro sulla Jones quella sera, e scoperchiati Big Grin 8)

T'e' piaciuto il branzino ? Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Lore Pt Ha scritto:Stai dimenticando la nostra mangiata di pesce tete-à-tete a Chioggia,è li che mi hai attaccato la scimmia Z!

che bello, dalle tue parole traspare l'amore per la tua ZConfusedmile_clap:
WELCOME!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:È vero hai ragione ci siam fatti un bel giro sulla Jones quella sera, e scoperchiati Big Grin 8)

T'e' piaciuto il branzino ? Smile Mrgreen

Non e' il massimo detto cosi' pero' Big Grin
simone72
  Cita messaggio