Genere: Uomo
Luogo: Marche
Lore Pt Ha scritto:In effetti il carrozziere era avanti ma non come pensavo, infatti al primo raduno domenica al 90% sarò in Golf. :S
I cerchi saranno sabbiati oggi e riverniciati con la vernice Brilliant Line, le nuove Toyo T1 Sport differenziate sono in garage.
Mi serve un buon lettore con usb e bluetooth, chi mi consiglia? Preferivo Alpine ma sono tutti bruttino, forse vado di Kenwood!
Majala, sempre più scimmie e sempre meno pazienza!
metttere l' originale con un modulino, per far rimanere originale la plancia? 
vero pure che se sto aspetto non ti interessa, qualsiasi prodotto anche da centro comemrciale suonerà meglio
resunoiz Ha scritto:metttere l' originale con un modulino, per far rimanere originale la plancia? 
vero pure che se sto aspetto non ti interessa, qualsiasi prodotto anche da centro comemrciale suonerà meglio  Mi sarebbe piaciuto, il fatto è che un CD43 Blaupunkt, l'originale business, costa circa 200,00... Un modulino sulle 50-60,00...
Ossia una volta e mezzo un Kenwood bello (Per l'illuminazione variabile) o un Alpine decente.
...L'unica remora è che ho tutta la plancia argento satinata e l'autoradio nero ci starà da schifo!
Carlo rimuovi quella foto, non è degna della Jones!
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Ho rimosso La radica e tutto ciò che i preinquilini avevano orrendamente aggiunto :S
inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z
VOGLIO LA F.......15
Luogo: Marche
Lore Pt Ha scritto:Mi sarebbe piaciuto, il fatto è che un CD43 Blaupunkt, l'originale business, costa circa 200,00... Un modulino sulle 50-60,00...
Ossia una volta e mezzo un Kenwood bello (Per l'illuminazione variabile) o un Alpine decente.
...L'unica remora è che ho tutta la plancia argento satinata e l'autoradio nero ci starà da schifo!
Carlo rimuovi quella foto, non è degna della Jones! 
si, vero che costerebbe molto meno e suonerà meglio. ma anche con l'alluminio, il fatto che sta bello incastrato in plancia per me è imprescindibile
Carlo Ha scritto:Ho rimosso La radica e tutto ciò che i preinquilini avevano orrendamente aggiunto :S
inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z Stai dimenticando la nostra mangiata di pesce tete-à-tete a Chioggia,è li che mi hai attaccato la scimmia Z!
resunoiz Ha scritto:si, vero che costerebbe molto meno e suonerà meglio. ma anche con l'alluminio, il fatto che sta bello incastrato in plancia per me è imprescindibile  Faró del mio meglio! ...Appena trovo il tempo!
Ho notato una piccola perdita di liquido chiaro a terra sotto la macchina...Appena esce dal salone 'carrozzeria' entrerà nella beauty farm 'service bmw'.
Lore Pt Ha scritto:Stai dimenticando la nostra mangiata di pesce tete-à-tete a Chioggia,è li che mi hai attaccato la scimmia Z!
Faró del mio meglio! ...Appena trovo il tempo!
Ho notato una piccola perdita di liquido chiaro a terra sotto la macchina...Appena esce dal salone 'carrozzeria' entrerà nella beauty farm 'service bmw'. 
È vero hai ragione ci siam fatti un bel giro sulla Jones quella sera, e scoperchiati  8)
T'e' piaciuto il branzino ?
inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z
VOGLIO LA F.......15
Lore Pt Ha scritto:Stai dimenticando la nostra mangiata di pesce tete-à-tete a Chioggia,è li che mi hai attaccato la scimmia Z!
Faró del mio meglio! ...Appena trovo il tempo!
che bello, dalle tue parole traspare l'amore per la tua Z  mile_clap:
WELCOME!
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1