antifurto pseudo originale non suona
T. Loris Ha scritto:Vedi se ha una serratura per disabilitarla.

ma si disabilita solo la sirena?
  Cita messaggio
alpineweiss Ha scritto:ma si disabilita solo la sirena?

Alcuni escludono tutto l'impianto e alcuni escludono solo la sirena autoalimentata
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Serrature non ne ho trovate, allora ho lasciato un finestrini aperto per farlo scattare, e scattato ma la sirena non da segni di vita, non vibra e non emette rumori...

Solo che ora l'antifurto non va più, non scatta e non lampeggia neanche il led del tunnel centrale
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
cambia la sirena.
  Cita messaggio
In conce o ebay?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:In conce o ebay?

anche demolizione, tanto è intercabmialbile senza codifiche, anche quelle da e39 vanno bene, per dire, baste che sia uguale di fuori
  Cita messaggio
Ale, mi aiuti a capire quale sia il codice del mio? Io ho quello con connettore rettangolare 8 pin dietro la sirena, mentre quelli che trovo hanno connettore anteriore Da una parte dritto e da una tondo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Metti una foto del particolare, vedi anche se sulla cassa sono stampati i codici.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Ale, mi aiuti a capire quale sia il codice del mio? Io ho quello con connettore rettangolare 8 pin dietro la sirena, mentre quelli che trovo hanno connettore anteriore Da una parte dritto e da una tondo

questa potrebbe essere la sirena, se è la medesima del montaggio in fabbrica solo allocata diversamente.:
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?...g=65&fg=60
ricambio nr 4
domani sera vadoa vedere una e39 demolita a Rovereto, se la ha te la smonto e spedisco.
  Cita messaggio
È pure Made in italy

[Immagine: 1361395292080.jpg]
[Immagine: 1361395393097.jpg]
[Immagine: 1361395430903.jpg]
[Immagine: 1361395459065.jpg]
[Immagine: 1361395490937.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)