[E30] Pulizia fari anteriori
T. Loris Ha scritto:Lo stesso le spine ci sono tutte basta solo scoprire dove sono state infilate, questo era il senso del mio discorso, il fatto che siano da E34 o E36 non significa che non montino Wink

infatti montano ma i colori e la forma sono diversi da quelli per e30!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Ciao Simo, ho integrato anche nel medesimo report che ho messo sul BYCI settimana scorsa i codici degli spinotti, se le buste sono corrette i codici:
giallo 61131378419
grigio 61131378418
bianco 61131378417.

Confermo questi codici sia su my 1990 che 1991.
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:infatti montano ma i colori e la forma sono diversi da quelli per e30!

E no troppo facile così la forma e il colore sono gli stessi ma li hanno usati in altri punti dell'impianto, fidati che ne ho ordinate varie serie prima di arrivare a quella giusta, ho speso più di spine che di macchina PD :S
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
loris che vadano da altre parti mi puo pure star bene, ma se vado a vedere su realoem con la macchina di simo, i codici che dice lui non ci sono...mentre ci sono quelli che dice bat e che sono quelli che ho ordinato io...nei colori che erano presenti prima sulla mia e30 e sulla sua, percui vuol dire che a simone li hanno gia cambiati con altri di serie successive, punto!
percui non vedo perche, dovendoli cambiare una seconda volta, non possa prendere quelli corretti e stia ancora qui a discutere...

per capirci, quelli giusti sono il num 6 che infatti sono splittati nei colori correti...lui ha il numero 5, in tre colori, ma che su e30 è presente solo in una colorazione e chissà dove nell'impianto...

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?...g=61&fg=15
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Confermo questi codici sia su my 1990 che 1991.

anche my 88 Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:loris che vadano da altre parti mi puo pure star bene, ma se vado a vedere su realoem con la macchina di simo, i codici che dice lui non ci sono...mentre ci sono quelli che dice bat e che sono quelli che ho ordinato io...nei colori che erano presenti prima sulla mia e30 e sulla sua, percui vuol dire che a simone li hanno gia cambiati con altri di serie successive, punto!
percui non vedo perche, dovendoli cambiare una seconda volta, non possa prendere quelli corretti e stia ancora qui a discutere...

per capirci, quelli giusti sono il num 6 che infatti sono splittati nei colori correti...lui ha il numero 5, in tre colori, ma che su e30 è presente solo in una colorazione e chissà dove nell'impianto...

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?...g=61&fg=15

Allora non ci capiamo......

......per esperienza diretta ti dico che ho dovuto ordinare codici da e34 e36 per trovare le spine giuste.

Se le cerchi come E30 NON le trovi, nel caso specifico di Simone può starci quello che dici tu il mio era solo un avvertimento generale, BMW non è per niente chiara nei codici e grafici delle spine!! Anche Cruel ha avuto difficoltà ad ordinare connettori per la sua E36 perché inseriti alla pene di segugio.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:anche my 88 Wink

E confermo anche my89 (ho chiesto ad un amico che ne ha una)
I codici citati da Simone sono con angolazione invertita a parità di colore ed intaglio.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Allora non ci capiamo......

......per esperienza diretta ti dico che ho dovuto ordinare codici da e34 e36 per trovare le spine giuste.

Se le cerchi come E30 NON le trovi, nel caso specifico di Simone può starci quello che dici tu il mio era solo un avvertimento generale, BMW non è per niente chiara nei codici e grafici delle spine!! Anche Cruel ha avuto difficoltà ad ordinare connettori per la sua E36 perché inseriti alla pene di segugio.

e i pasticciotti nei cablaggi li posso confermare pure io con i connettori/ricambi del termostato della Z Tongue
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Allora non ci capiamo......

ok, ma rimanendo nel caso specifico, i codici giusti li trovi...percui restiamo su quelli e non incasiniamo una situazione che gia è stata incasinata da qualcuno nel passato Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:E confermo anche my89 (ho chiesto ad un amico che ne ha una)
I codici citati da Simone sono con angolazione invertita a parità di colore ed intaglio.

I miei connettori sono cosi':

[Immagine: attachment.php?attachmentid=3835&d=1361639857]

Quelli che indicate voi mi sembrano diversi, e comunque anche i colori non corrispondono, Mich mi parla di un connettore grigio che io non ho. Inoltre a colore diverso corrisponde forma di incastro diversa.
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)