[E30] Pulizia fari anteriori
Le cose che non c'entrano con il reportage che dite se le evitiamo?

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Chiedo scusa, la mia era solo una battuta.....potete cancellare

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
non si tratta di cancellare, bensì di darsi una regolata un pò ovunque Wink
la "sbandata" succede, per acrità. basta non reiterare Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ma se uno interviene per un consiglio si limiti a quello, non é di nessun interesse sapere se lo ha scritto altrove.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Si Omar, ma visto che il post sarà documentato, meglio cancellare le cazzate

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Ciao Simo, ho integrato anche nel medesimo report che ho messo sul BYCI settimana scorsa i codici degli spinotti, se le buste sono corrette i codici:
giallo 61131378419
grigio 61131378418
bianco 61131378417.

Verificando sulla mia E30, questi codici non corrispondono con quelli che sono montati.

io ho

401 Bianco
402 Blu
403 Giallo
simone72
  Cita messaggio
Se li hai letti sulle carcasse sono quelli, salvo cambi di codice ma in quel caso dovrebbe darlo terminato.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Verificando sulla mia E30, questi codici non corrispondono con quelli che sono montati.

io ho

401 Bianco
402 Blu
403 Giallo

Potresti avere ragione tu: ho trovato i codici non sulle carcasse ma sugli schemi, e me li danno anche per e34 i codici che ho segnato salvo che non cambino, nmagari solo per angolazione, tra cone senza smileys, stasera guardo l cabrio che ha gli smileys, se ha i codici tuoi sulle carcasse (che esistono) allora quelli riportati sono da e34, altrimenti prima o dopo smileys cambiano i codici.
Dopo lo scopriamo.-Smile
  Cita messaggio
quelli che ho ordinato io sono quelli che ha scritto sandro e sulla mia montano sia sul faro con smile che su quello senza Wink
oltretutto i colori sono bianco-grigio-giallo, simone invece ha bianco-blu-giallo

come detto con lui stamattina i suoi codici sono da e34 e e36, facile che li abbiano gia cambiati con i primi che si inserivano nei fari Wink
bada bene, i tappi post dei fari sono uguali tra e30-e34-e32 ed e24 con poliellissoidali e quello blu è da e36...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche per la mia E30 del 1987 mi hanno dato codici comuni alla E36 e alla E34
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)