[E30] Pulizia fari anteriori
Domanda.

La parabola e' la stessa per i fari con o senza smile?
simone72
  Cita messaggio
Fai un cross e vedi con i vari modelli che lo montano.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La Parabola e diversa, di connettori ne ho alcuni io e pure dei pezzi di faro, non ordinare nulla e chiamami lun mattina Wink
Ah, la lente e fume o e un effetto della foto??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La lente e' trasparente Wink
simone72
  Cita messaggio
Ciao Simo, ho integrato anche nel medesimo report che ho messo sul BYCI settimana scorsa i codici degli spinotti, se le buste sono corrette i codici:
giallo 61131378419
grigio 61131378418
bianco 61131378417.
  Cita messaggio
Sandrinen, non nominare quella brutta parola di qua..........di qua c'è gente per bene

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  Cita messaggio
Bel lavoro Simone....io l'ho fatto sulla E28 e oltre che a vederci meglio l'effetto del fanale pulito fa molto piu' bello il muso dell'auto....
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Bel lavoro Simone....io l'ho fatto sulla E28 e oltre che a vederci meglio l'effetto del fanale pulito fa molto piu' bello il muso dell'auto....
Concordo, devo farlo anche io alla 535i, al momento con 2 fari appannati è "stanca":S
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:Sandrinen, non nominare quella brutta parola di qua..........di qua c'è gente per bene

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Fiato sprecato il tuo caro Claudio, e comunque è in linea con il suo comportamento abituale!!
Wink
  Cita messaggio
ragazzi, questo thread finisce nei reporatge come guida Wink

motivo in più perchè screzi personali, battute più o meno velate ed allusioni poco benevole ad altri lidi ne rimangano fuori.
essere Drivers è anche (e soprattutto nel portale) automoderarsi ed essere i primi attori della serena lettura e godibilità di ogni discussione. grazie.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)