[E90] Cambio durissimo
Sìsì infatti è così che sto facendo, arriverà a giorni in conce e poi me lo cambierò. Smile

per il fatto che ci sia scritto di non cambiarlo, secondo me è una cosa bypassabile... se lo si cambia con l'olio bmw ufficiale, sicuramente male non fa, dopo ad esempio 100.000km.
E' forse una delle pochissime cose in cui preferisco ricambi originali, di solito sono invece più costosi e meno validi, ma su questo mi sa tanto che è meglio il loro, anche perchè non si spendono 500euro per comprarlo Smile
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSXWqQCadiBtX_LYuPOsAL...tBiebFyWRe]

Questa è l'etichetta e recita chiaramente di non cambiare l'olio recentemente io l'ho ignorata su una delle mie e ho messo olio castrol come da specifiche ma ho capito subito che non era la stessa cosa il cambio è diventato un filino più duro ma me ne posso accorgere solo io che la conosco.
Adesso sono indeciso se cambiarlo di nuovo prendendo quello marcato BMW, nel tuo caso ti consiglio di prendere il suo.

[Immagine: 220230_x800.jpg]

Idem Smile
Io lo ho cambiato a 110k km, non ci credo assolutamente che non vada cambiato (quale olio dura in eterno?). Il castrol generico effettivamente e' un filino piu' duro a freddo (ma non mi si impunta per niente), e a caldo va benissimo. Poi probabilmente il suo BMW ha additivi che lo fanno andare ancora meglio.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)