consiglio per noleggio a lungo termine
Si le Opel diciamo medio-grosse sono macchine ben fatte, anche quelle datate anni 90, ho 2 calibra che girano per casa, una 8 e l'altra 16 valvole entrambe di 20 anni, sono fatte bene internamente, tedesche senza tanti fronzoli ma piacevoli ...tra l'altro la 16v da 150 cv va veramente forte...
  Cita messaggio
Un mio amico ha da qualche mese la 208 e fa istruttore di guida tutto il giorno.
Chiederó come si trova, io ci son salito e il quadro strumenti non é visibile con nessuna regolazione sedile.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Un mio amico ha da qualche mese la 208 e fa istruttore di guida tutto il giorno.
Chiederó come si trova, io ci son salito e il quadro strumenti non é visibile con nessuna regolazione sedile.

Le auto francesi lasciale ai francesi :-)
  Cita messaggio
geazie ragazzi,e con il vivavoce di serie opel che esperienze avete avuto?io con quello della e90 prerest mi trovavo benino (qualità del suono non ottimale e piuttosto bassa la percezione per chi mi chiamava)mentre con la resty mi trovavo ottimamente
  Cita messaggio
prova a chiedere per le C4, in agenzia le hanno prese al lancio (credo proprio con arval) e gli hanno fatto un prezzo di poco superiore alle g.punto ma con una dotazione di opt decisamente piu interessante! Wink

certo che fra tutte non saprei cosa scegliere...g.punto (che non è piccolissima dentro, anzi!) troppo vecchia, 500L inguardabbbbile, l'astra mi convince poco...ed è troppo tamarra e la 208...boh! di fuori proprio schifo non mi fà, però dentro mi lascia un po perplesso anche come qualità delle plastiche ecc ecc
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mich per le C4 ho paura che abbiano sedili troppo morbidi e già quel aborto di autocarro mi ha rovinato laschiena per sedili della consistenza di un cuscino
  Cita messaggio
la c4 fa un po paura anche a me infatti, la propongono con assetto rialzato proprio per il confort, chissà i sedili :S

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
non le ho mai provate percui non ti saprei dire...però tieni presente che le auto trasformate in autocarro sono molto piu rigide di molle e ammo, puo essere che sia anche quello a darti il mal di schiena?
io con la prima punto van a fine serata avevo il mal di testa per quanto era rigida! mentre invece ho sempre trovato scomodissimi per la schiena i sedili renault, dalla clio alla megane...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:la c4 fa un po paura anche a me infatti, la propongono con assetto rialzato proprio per il confort, chissà i sedili :S

a me tanto rialzato non sembra...sicuro che non ti confondi con la ds4 che è alta come un trattore?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
e che ne so, io sento la pubbli alla radio mentre lavoro

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)