consiglio per noleggio a lungo termine
Amici chiedo un vostro parere ,la mia nuova azienda mi darà un nlt e tramite arval mi hanno dato la possibilità di scegliere fra alcuni modelli,l'auto la dovrò tenere per 3 anni e 120kkm quindi la scelta deve essere ponderata ecco le diverse opzioni:
1) grande punto
2) 500L
3) peugeot 208
4) opel astra

la gpunto e la 208 scartate a priori troppo piccole e scomode per me che non sono proprio piccolino!e normalmente faccio 200/300km al giorno e ho bisogno di una vettura comoda e con sedili rigidi,che non mi lascino piegato dal mal di schiena come già succedeva con la 206 dell'altra azienda.
La scelta si restringe a 500L e opel Astra ,la prima offre cruise control e vivavoce di serie ,la seconda solo cruise ,la 500l sarebbe a costo zero per l'astra dovrei aggiungere 79 euro .
Ovviamente ho chiesto un preventivo anche per una serie1 (114d) ma salvo sconto importante da parte del conce (con cui andrò a parlare domani) per ora è fuori budget.
Aspetto i vostri suggerimenti.
  Cita messaggio
oddio il bisonte della fiat mi fa ribrezzo. non credo neanche sia comoda sinceramente

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Se i 79 euro non ti pesano, vai di Astra. Altrimenti la scelta e' obbligata. Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Se i 79 euro non ti pesano, vai di Astra. Altrimenti la scelta e' obbligata. Wink

diciamo che se le vendite prendono il verso giusto potrebbero essere sopportabili
  Cita messaggio
Allora vedi tu.

Ma solo queste 4 opzioni?
simone72
  Cita messaggio
queste mi hanno mandato dall'azienda...
  Cita messaggio
Assolutamente Astra....di aziendali ne ho cambiate molte e di varie marche, faccio pure io 70 mila km anno portandole mediamente ad almeno 300 mila km.
Con la Opel Signum 2.2 Turbodiesel mi sono trovato veramente bene, una gran berlina non capita in Italia, brutta ma gran comoda...
l'Astra nuova e' piu' o meno a quel livello, per viaggiare le Opel non sono male...ottimo confort e sedili rigidi il giusto
  Cita messaggio
ottima la signum.

tutto dipende dal motore, opel ha buoni i grossi e pessimi i piccoli.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Nico78 Ha scritto:Assolutamente Astra....di aziendali ne ho cambiate molte e di varie marche, faccio pure io 70 mila km anno portandole mediamente ad almeno 300 mila km.
Con la Opel Signum 2.2 Turbodiesel mi sono trovato veramente bene, una gran berlina non capita in Italia, brutta ma gran comoda...
l'Astra nuova e' piu' o meno a quel livello, per viaggiare le Opel non sono male...ottimo confort e sedili rigidi il giusto

grazie nico hai colto nel segno e capito perfettamente le mie esigenze
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:grazie nico hai colto nel segno e capito perfettamente le mie esigenze

In azienda abbiamo 5 Opel di cui 2 astra e 3 insigna, vanno bene e sono fatte bene.... (Chi le usa macina km)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)