consiglio per noleggio a lungo termine
Il problema degli autocarri e' che viaggiando scarichi l'auto salta molto di piu' per la durezza degli ammortizzatori. Sono fatti per caricare, da vuoti saltano una cifra....

Stare seduti in auto, come in ufficio tutto il giorno distrugge la schiena....sicuramente piu' e' confortevole l'auto piu' il problema e' minore ma e' importante fare della ginnastica per rinforzare i muscoli lombari e addominali che sorreggono il busto. Io da qualche anno ogni 6 mesi faccio 3 settimane di terapie in piscina, idroterapia oltre a altra ginnastcica mi rigenera e mi aiuta a far passare molto i dolori dovuti alla postura dell'auto...
  Cita messaggio
serie 5 con sedili massagianti. per via del bollo ora te le tirano dietro Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Si fa autocarro la normale mica deve prendere la van, rete fissa dietro ai sedili posteriori.
Tanto Arturo carica supposte e preservativi, che gli serve di piû Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
loris quella che aveva adesso era autocarro a 2 posti (come la mia ex) e quelle sono molto piu rigide...le autocarro a 4 posti come le altre che ho avuto (stilo sw e bravo) sono decisamente piu morbide e non saltavano per nulla Wink

oltretutto ora non è neanche piu obbligatorio il divisorio, gia le c4 che hanno quasi 2 anni ne sono prive Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:loris quella che aveva adesso era autocarro a 2 posti (come la mia ex) e quelle sono molto piu rigide...le autocarro a 4 posti come le altre che ho avuto (stilo sw e bravo) sono decisamente piu morbide e non saltavano per nulla Wink

oltretutto ora non è neanche piu obbligatorio il divisorio, gia le c4 che hanno quasi 2 anni ne sono prive Wink

Ho avuto mal di schiena per anni a causa d'elle ore passare nel traffico, adesso coi sedili M+ lombari+ cambio aut guido felice
  Cita messaggio
mi ricordo quando avevo rotto la turbina e mi avevano dato prima una a4 dal conce e poi una gpunto e con quest'ultima continui mal di schiena.
una sera mi hanno chiamato per dirmi che la 320 era pronto ,parto da bonorva (SS) mi faccio 170km con la gpunto e relativo mal di schiena ,consegno la punto riprendo la bm rientro a casa( 150km ) fine del mal di schiena
  Cita messaggio
c'è da dire che la c4 attuale ha sedili più rigidi , nulla a che vedere con la vecchia c4 prima serie ..
  Cita messaggio
aggiornamento:auto ordinata
alla fine in azienda è arrivata un'ottima offerta per la nuova clio e abbiamo optato per quella visto il costo contenuto per l'azienda e per me pari a 0 con l'auspicio di cambiarla l'anno prox con qualcosa di più prestante ,siamo infatti stati moooolto vicini ad ordinare una 1er dalla alphabet (114d) ma al momento costava troppo discorso rimandato e non concluso Wink.
l'unica cosa particolare .....il colore della clio...credo che la tipa dell'arval abbia fatto un balzo sulla sedia quando l'ha sentito !!!
  Cita messaggio
Gialla Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
ahahhaha non la rivenderanno mai più Big Grin

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)